Rome Cavalieri, un’esperienza di bellezza “Imperial” con la Bubble Pure Air di Natura Bissé!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
19/10/2022

Concedersi o regalare benessere e bellezza è sempre qualcosa di meraviglioso, aggiungere a tutto questo un trattamento esclusivo significa vivere un'esperienza indimenticabile. Per tutto il mese di ottobre all'hotel Hilton di Roma si può vivere un sogno di relax dentro ad una bolla di aria pura. Scopriamo insieme tutti i dettagli...

Rome Cavalieri, un’esperienza di bellezza “Imperial” con la Bubble Pure Air di Natura Bissé!

Quante volte stanche, stressate, di corsa da una parte all’altra della città, sempre con il telefonino appoggiato alle orecchie e il computer acceso vi siete dette: ” vorrei entrare in una bolla, rilassarmi e non pensarci più“? Sicuramente almeno una volta nella vita l’avete detto, e sicuramente avete desiderato che questa bolla fosse pronta lì per voi per farvi sconnettere completamente dal vostro quotidiano. Oggi, questo non è più un desiderio… la bolla esiste davvero nel suo posto incantevole con il suo trattamento di bellezza perfetto. A regalare questo momento speciale di magia e benessere ci ha pensato il Rome Cavalieri che, da hotel esclusivo e di lusso ancora una volta riesce a stupirci e ad avverare i bisogni più nascosti dei suoi clienti. Protagonista di tutto questo è la Bubble Pure Air di Natura Bissé installata fino a fine ottobre all’interno del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel. Scopriamo tutti i dettagli…

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel: il luogo esclusivo per una esperienza di profondo relax

Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, uno degli hotel più esclusivi della capitale situato in una posizione tranquilla e prestigiosa, ideale per trascorrere anche solo una giornata per i tantissimi servizi che offre, questa volta per ammaliare e stupire tutti coloro che hanno voglia di concedersi o regalare un’esperienza di totale benessere, è protagonista di un progetto itinerante dedicato alla bellezza e al benessere creato in collaborazione con il prestigioso brand di cosmetica di lusso Natura Bissé. All’interno di una delle sue più eleganti stanze, nel punto più panoramico dell’hotel dove si può ammirare tutta la bellezza della capitale, si trova la Bubble Pure Air di Natura Bissé, un luogo, uno scrigno, un igloo capace di regalare un momento esclusivo di profondo relax.

Come si svolge il percorso benessere Bubble Pure Air di Natura Bissé

bubble air

L’atmosfera è magica, appena varcate la porta della stanza, vi accorgerete subito che il mondo fuori, i ritmi frenetici sono solo un ricordo, perché una musica rilassante, una tisana calda e una luce soffusa colorata saranno complici perfetti per riportare subito pace e tranquillità al vostro animo. Difronte a voi  troverete una grande bolla e cosa ci sia dentro lo scoprirete solo lasciandovi trasportare dall‘esperienza di benessere per il corpo o il viso.  All’interno della Bubble Pure Air, infatti, si possono effettuare sia i trattamenti corpo che i trattamenti viso Natura Bissé  tra i quali il Diamond Well-Living Experience Massage. Se desiderate fare questo trattamento, l’esperienza inizia proprio dalla scelta dell’olio. Il trattamento, infatti, è così esclusivo da essere tailor made, perché sarete proprio voi a scegliere l’olio che più desiderate in quel momento e che più si avvicina al vostro stato d’animo o ai vostri desideri in modo da regalarvi un‘esperienza sensoriale a 360 gradi.  La scelta va fatta sui 4 oli della collezione Diamond Well Living, The Dry Oil.

Diamond Well Living, The Dry Oil: gli oli idratanti che regalano una morbida carezza al corpo e allo spirito

olio da massaggio

I Diamond Well Living, The Dry Oil, utilizzati per il trattamento sono oli al 90% di origine naturale che regalano alla pelle una profonda idratazione ed elasticità garantendo una finitura asciutta. Questi oli forniscono antiossidanti per aumentare la luminosità della pelle. La collezione comprende 4 oli secchi ed ognuno ha delle proprietà e benefici diversi. L’olio De-Stress dal colore giallo ha come ingrediente base la lavanda e promette un viaggio rilassante nella calda campagna della costa mediterranea, il Fitness, di colore verde a base di eucalipto, promette una esperienza defaticante ed è ideale per alleviare il corpo dalle tensioni muscolari, il Detox a base di alga Alaria esculenta, originaria dell’Isola dei Fiori in Bretagna, aiuta a staccare dal quotidiano e la liberare la mente e l’Energizing, dal colore arancio e a base di agrumi è l’elisir che promette di regala gioia, felicità al tuo corpo e alla tua anima.

Cosa è la Bubble Pure Air di Natura Bissè: la bolla che fa respirare la purezza al corpo e allo spirito

trattamento bellezza bubbole

Una volta scelto il vostro olio siete pronti ad entrare nel paradiso dall’aria buona. E’ il momento di entrare nella Bubble Pure Air di Natura Bissé, siete nell’aria più pulita, in vetta alla montagna. Questo spazio ultra tech è una vera e propria “bolla” all’interno della quale l’aria è filtrata in rigenerazione continua e pura al 99,995%, quindi priva di particelle inquinanti, agenti batteriologici e allergenici. La bolla è il luogo dove il corpo e la mente possono respirare liberamente e questo fa si che gli effetti benefici di tutti i prodotti siano raddoppiati. Un percorso impareggiabile, meraviglioso che accompagna chi lo riceve in uno stato di rilassamento totale, ottenuto grazie all’ossigenazione profonda.

Come concludere la vostra esperienza di benessere al Rome Cavalieri

relax hilton

Dopo i 60 minuti di massaggio nell’aria più pura, se scegliete il massaggio standard per il corpo, perché sappiate che potete scegliere anche un trattamento che dura ben 180 minuti, potete continuare ancora a sognare immergendovi nella Imperial Club lounge, un luogo riservato e realizzato dal Rome Cavalieri per l’occasione.