Hinnominate Super Sconti: 9 capi del Marchio Moda di Belén Rodriguez da acquistare assolutamente in Saldo!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/08/2022

Perché rinunciare ad un look casual e sportivo? Approfittate della fine dei saldi estivi per acquistare dei capi d'abbigliamento a prezzi super convenienti firmati Hinnominate, il brand dei fratelli Rodriguez che ha fatto impazzire uomini e donne!

Hinnominate Super Sconti: 9 capi del Marchio Moda di Belén Rodriguez da acquistare assolutamente in Saldo!

Continua la stagione dei saldi anche se, purtroppo, sta volgendo a termine; quindi ragazze e ragazzi, è proprio ora il momento di attaccare e portarsi a casa quanto più bottino riuscite a conquistare! Tutte pronte a riempire i carrelli e vai con lo sprint finale, gli ultimi capi d’abbigliamento vanno a ruba proprio perché molto spesso sono i più convenienti. In questo articolo parleremo di un brand che probabilmente ha già conquistato il vostro cuore: Hinnominate. Questo marchio nasce dalla partnership di Dream Project spa, che occupa un posto molto importante nel mondo della moda, e i fratelli Rodriguez; grazie all’unione delle due parti è nato un meraviglioso progetto che ha lo scopo di realizzare una collezione loungewear pensata sia per uomo che per donna.

I tratti distintivi dei tre fratelli Rodriguez sono proprio la praticità e il confort; questi due elementi, infatti, sono alla base del brand Hinnominate, che produce capi ispirati all’abbigliamento delle star americane, fondato su uno stile cool ma al tempo stesso estremamente comodo. Se siete alla ricerca di articoli funzionali ma all’ultimo grido, Hinnominate fa proprio al caso vostro e per di più, attualmente ha lanciato dei prodotti essential e basic da avere assolutamente a prezzi decisamente scontati. Vediamo insieme i 9 indumenti da acquistare cogliendo al volo l’occasione dei saldi, prima che vadano tutti a ruba!

Hinnominate, Super Sconti: 9 Capi in saldo dei Fratelli Rodriguez

1. Body in costina con stampa Brick

Il body sgambato è già estremamente di tendenza ma questa versione vi manderà totalmente fuori di testa grazie alla cucitura che delinea le forme del vostro seno! Per un effetto molto Kim Kardashian, questo indumento è una chicca tutta da stringere tra le mani.

BODY IN COSTINA CON STAMPA BRICK, Hinnominate, 27.50 euro.

2. Felpa corta cappuccio

Al giorno d’oggi è sempre più di moda il look sportivo accompagnato a degli accessori glamour e ricercati e questa felpa coordinata con il suo pantalone garantisce un effetto WOW!

FELPA CORTA CAPPUCCIO CON TAGLIO VIVO E STAMPA, Hinnominate, 37.50 euro.

3. Pantalone

Questo modello di pantalone è proprio un asso nella manica da tirare fuori nelle giornate fredde, piovose o in quei particolari giorni del mese quando noi donne abbiamo la sfrenata esigenza e voglia di indossare capi confort. Cosa aspettate quindi?

PANTALONE IN TRIACETATO CON STAMPA, Hinnominate, 39.50 euro.

4. Trench

Il trench è quel capo must have che viene acquistato una sola volta nella vita ma se lo si sceglie di buona qualità, ha un’incredibile durata negli anni! E questo è proprio il caso del trench lanciato dai fratelli Rodriguez. Infatti, è un indumento molto trendy che si sposa benissimo con tantissimi look differenti, passando da quelli più sportivi fino ad arrivare a quelli più elegant chic.

TRENCH LUNGO CON ETICHETTA E STAMPA, Hinnominate, 147,50 euro.

5. Borsa

Una nuova borsa serve sempre, soprattutto quando si tratta di un accessorio come questo! Infatti, grazie alla sua notevole ampiezza questa borsa è perfetta per contenere molti oggetti e, di conseguenza, per essere utilizzata anche in viaggio, quando la parola “capienza” è all’ordine del giorno affinché tutto il necessario possa essere portato senza problemi di spazio. 

BORSA CON MANICI E STAMPA BRICK, Hinnominate, 67.50 euro.

6. T-shirt

Ma ora parliamo di look da uomo! Infatti, i fratelli Rodriguez hanno pensato proprio a tutto senza farsi scappare nemmeno un minimo dettaglio. Se la capsule da donna è un bel vedere, quella da uomo non è da meno; ad esempio, questa t-shirt a mezza manica con stampa si adatta egregiamente alle nuove tendenze del momento, garantendo così un aspetto super alla moda! 

T-SHIRT MEZZA MANICA CON STAMPA, Hinnominate, 37.50 euro.

7. Bomber

Sportivo e casual, questo bomber sarà la vostra salvezza per proteggervi dalle fresche giornate autunnali e per affrontare nel migliore dei modi l’arrivo delle prime folate di vento invernali. Non solo sta benissimo sopra ad una tuta ma anche abbinato ad un jeans più fine!

BOMBER IN NYLON CON SMACCHINATO STAMPA E RICAMO, Hinnominate, 114.50 euro.

8. Felpa

La felpa per un uomo è una bella coccola dove potersi rifugiare nei momenti di relax e pace. È assolutamente impossibile rinunciare ad un articolo come questo, non è vero?

FELPA CAPPUCCIO CON STAMPA, Hinnominate, 52.50 euro.

9. Bermuda

Prima di pensare all’arrivo delle stagioni autunnali e invernali, perché non godersi gli ultimi raggi di sole estivi indossando questi bermuda super cool? Freschi e dalle linee minimal, questo indumento vi aiuterà ad avere un’ottima libertà di movimento!

BERMUDA CORTO IN FELPA CON TAGLIO VIVO E STAMPA, Hinnominate, 32.50 euro.