H&M Home: il prodotto che cambierà aspetto alla tua Casa costa meno di 10 euro!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
21/08/2022

Il colosso svedese d'abbigliamento H&M lancia un'offerta per il negozio Casa davvero imperdibile. Ancora per poco potrete acquistare uno dei prodotti più venduti del catalogo Home ad un prezzo vantaggiosissimo. Saldi, saldi, saldi... non lasciateveli sfuggire!

H&M Home: il prodotto che cambierà aspetto alla tua Casa costa meno di 10 euro!

Un’offerta imperdibile quella dell’azienda svedese di abbigliamento H&M da anni lanciatissima anche nel settore dell’arredo Casa, con un catalogo ricchissimo che include piccoli mobili e un’ampia scelta di complementi d’arredo. I saldi stanno per terminare ma Hennes & Mauritz hanno deciso di chiudere in bellezza mettendo in sconto uno dei prodotti più apprezzati della sezione casa. Si tratta del più venduto del settore tessile

Tessili per la Casa: elemento di decoro indispensabile!

Rinnovare i tessili della casa riesce a regalare la sensazione di un arredo nuovo; cuscini, tende, tappeti, biancheria per la tavola, per il letto o per il bagno, sono elementi di decoro davvero fondamentali se si vuole comunicare uno stile ben preciso o anche solo un’armonia dell’intero ambiente abitativo. Rappresentano una sorta di fil rouge che ti conduce alla scoperta dell’anima di ogni Casa mostrandone il suo vero carattere.

Quando parliamo di tessili parliamo di Casa nella sua interezza. Ogni spazio della tua abitazione richiederà infatti la scelta di complementi tessili, è per questo che sono tra i prodotti più venduti dalle grandi aziende di arredamento casa. H&M in particolare, nascendo come negozio di abbigliamento, pone grande attenzione al settore in questione, si tratta di una ben giustificata vocazione ovviamente e i risultati si vedono! Ma torniamo a noi e scopriamo insieme la vantaggiosissima offerta del colosso svedese…

L’offerta di H&M riguarda uno degli accessori tessili più versatili della casa…

Come vi abbiamo già rivelato i tessili sono complementi d’arredo versatili, capaci di decorare ogni angolo della vostra casa ma c’è n’è uno in particolare, più “poliedrico” degli altri: parliamo dei cuscini. Sì esattamente. Pensateci bene… ornano i nostri letti, le poltrone, i divani, le sedie, troneggiano in ogni stanza e anche nell’outdoor. E per chi ama lo stile boho chic o etnico sono una risorsa ancor più grande: creare delle aree morbide poggiandoli direttamente a terra, è tipico di questi 2 tipi di arredo.

stile etnico

Non dimentichiamoci poi che i cuscini sanno essere amici fidati dei nostri coccolosi animali domestici. Se a comporre la vostra famiglia c’è un cane o un gatto, state pur certi che saranno proprio loro ad accaparrarsi il nuovo soffice acquisto. Ovviamente a Fido poca importa che siano belli o alla moda, desidera solo riempirli di peli, mordicchiarli o farci la pasta. Ma per un prezzo così piccolo possiamo anche accettarlo!

animali domestici

H&M: copricuscini bellissimi e alla moda a meno di 10 euro

Ma arriviamo al dunque e andiamo a scoprire di più sulla strepitosa collezione messa in saldo dal negozio svedese. Nel catalogo in sconto ci sono ben 73 articoli, tutti di diversa foggia, colore e fantasia. Cuscini di ogni stile e gusto insomma. Partiamo da quelli al limite del nostro budget, prezzati euro 9.99.

Copricuscini H&M in offerta a euro 9.99

fantasia floreale o velluto

Per chi ha un animo romantico e spensierato, ama una casa colorata ma anche preziosa, le fantasie floreali e il velluto sono la scelta giusta. Le federe copricuscino di questa selezione sono disponibili in diverse tonalità. La dimensione rimane invece quella standard del 50×50.

fantasia satin pelliccia

Sempre nella stessa fascia di prezzo, 9.99, troviamo tre proposte preziosissime: una in lana, l’altra decorata con un volto che ricorda molto quello della grandiosa artista Frida Kahlo e infine, una lussuosa federa in satin in stile minimal.

Federe cuscini H&M vendute in coppia, tutte sotto i 10 euro!

2 pz fantasia geometrica

E per chi è davvero a caccia l’affare, l’offerta raddoppia con due copricuscini al prezzo di uno. Le fantasia è quella geometrica per tutte e 4 le opzioni, variano però i colori. Dai toni del sabbia a quelli più brillanti del rosa, salmone, viola. Le federe in alto hanno un prezzo per la coppia di 7.99, quelle in basso di 9.99 euro.

Copricuscini H&M per la stanza dei bimbi a soli 4,99 euro

stanza bimbi

Rendere divertente e colorata la camera dei bambini è semplice anche con un budget piccolissimo, basta decorare con i complementi giusti. Le federe H&M a soli euro 4.99 sono perfette per donare un po’ di brio al letto dei piccoli o per rendere più soffice e divertente l’area gioco. Potrete scegliere tra la volpe, il coniglietto, il panda e l’orso, il risultato sarà sempre tenerissimo.

Si scende di prezzo: federe H&M a soli 2.99

fantasia maori

La fantasia è quella Maori tanto amata per i tatuaggi. Perfetti per arredare un angolo etnico, questi copricuscini sono in super offerta a soli 2.99. Abbinarli con materiali naturali come il bambù, il legno grezzo ma anche più preziosi e ricercati come il cavallino, sarà una scelta di grande stile.

Ultima occasione H&M: solo 1.99 per cuscino Blu Mare

Se stai arredando la casa al mare, quale miglior occasione per scegliere un inteso blu come quello delle acque del Mediterraneo. E’ pensando proprio alla “stagionalità” di questo punto di colore che H&M ha deciso di farci un bellissimo regalo scontandola a soli 1.99 euro.
L’estate non è ancora finita, siete ancora in tempo per portare un po’ di “sale” nelle vostre case!