Hotel nei posti più belli del mondo: 10 strutture da sogno

06/09/2021

Alla scoperta dei 10 hotel nei posti più belli del mondo, dal Conrad Maldives Hotel situato alle Maldive al Gstaad Hotel nelle Alpi svizzere.

Hotel nei posti più belli del mondo: 10 strutture da sogno

Maldive, Bali, Marocco sono solo alcune delle mete più belle da visitare almeno una volta nella vita. Ma quali sono gli hotel nei posti più belli del mondo in cui trascorrere una vacanza da sogno? Strutture di lusso immerse nella natura e con viste mozzafiato, scopriamo insieme la classifica dei 10 hotel più belli e lussuosi nel mondo!

Conrad Maldives Hotel, Maldive

hotel nei posti più belli
Foto Conradmaldives

Le Maldive rappresentano senza dubbio uno dei posti più belli al mondo, quindi non potevamo non citare il meraviglioso e lussuosissimo hotel Conrad Maldives. Questa struttura è la prima villa sottomarina in cui è possibile trascorrere una vacanza indimenticabile, praticare yoga, fitness e rilassarsi nelle stanze della SPA.

Grand Hotel Kronenhof di Pontresina, Alta Engadina, Svizzera

hotel più belli nel mondo
Foto Kronenhof

Per gli amanti della montagna la Svizzera è senza dubbio uno dei posti più belli da visitare. A 1.800 metri è possibile soggiornare presso la struttura Grand Hotel Kronenhof di Pontresina, un vero e proprio hotel da sogno. Vanta numerosi premi prestigiosi, tra cui il titolo di Miglior Resort della Svizzera nei World Luxury Spa Awards nel 2017.

Sixsense Con Dao, Vietnam

hotel più belli
Foto Sixsenses

Una struttura da sogno situata nell’arcipelago di Con Dao, il Six Senses vanta una grande piscina, un centro benessere e due ristoranti in loco. Inoltre, offre una spiaggia privata di sabbia bianca in cui è possibile godere di un panorama mozzafiato.

La Mamounia, Marrakech

la mamounia
Foto Mamounia

Un hotel di lusso in uno dei posti più belli del mondo, il Marocco. Circondato da un giardino meraviglioso, da antichi uliveti e un orto, La Mamounia è una struttura composta da tre ristoranti e stanze con una vista incredibile.

Burj al Arab, Dubai

burj al arab
Foto Instagram | @burjalarab

Chi è appassionato di viaggi sa perfettamente che l’albergo più lussuoso di Dubai è il Burj Al Arab. Costruito su un’isola artificiale, la struttura è a forma di vela e vanta un’altezza di ben 280 metri. Ha 28 piani e 202 camere. La stanza più piccola è di soli 160 metri quadri…

Sensei Lanai, Four Seasons Resort, Hawaii

Hotel Hawaii
Foto Fourseasons

Almeno una volta nella vita bisogna visitare le Hawaii e soggiornare al Sensei Lanai sarebbe veramente una grande fortuna. Relax è la parola d’ordine, infatti in questa struttura possono soggiornare solo gli adulti. Quindi, se siete alla ricerca di un hotel di lusso in uno dei posti più belli del mondo e cercate la tranquillità. il Four Seasons Resort fa per voi!

Laucala Island, Fiji

laucala island
Foto Instagram | @laucalaisland

Leggi anche: Gli 11 hotel più lussuosi del mondo

Acque cristalline e panorama mozzafiato, il Laucala Island Resort è una delle mete più amate in tutto il mondo. Camere da letto di lusso, spiagge meravigliose e ben 25 villette private sparse sull’isola. Queste ultime hanno anche piscine, spiagge private e giardini di lusso. Inoltre, all’interno del resort si trovano ben 5 ristoranti.

Lefay Resort & SPA, Dolomiti

lefay resorts
Foto Dolomiti.lefayresorts

Le Dolomiti con il Trentino-Alto Adige rientrano tra i posti più belli nel mondo, quindi chi ama la montagna non può non visitare almeno una volta il Lefay Resort & SPA. Un albergo di lusso situato a Pinzolo, nell’alta Val Rendena, qui lusso e natura si incontrano per dare vita ad una vacanza da sogno.

Gstaad Palace, Svizzera

gstaad hotel
Foto Palace.ch

Il Gstaad Palace è un hotel di lusso con viste mozzafiato sulle Alpi svizzere. Il relax è assicurato grazie al centro benessere e l’health club presente all’interno dell’hotel. Per chi volesse godere di maggiore tranquillità, può sfruttare la suite benessere privata, saune, zone relax e vasche idromassaggio!

Como Uma Canggu, Bali

como uma canggu hotel
Foto Comohotels

Bali rientra senza dubbio tra le mete più belle da visitare assolutamente. Qui è possibile soggiornare al COMO Uma Canggu, un resort moderno sull’oceano con 119 camere, suite e residence. Anche qui il relax è assicurato grazie alla Spa Shambhala Retreat con ben 7 cabine per trattamenti e terapie di benessere.