Sono questi gli hotel più belli che apriranno in Italia nel 2024

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
22/12/2023

Partire verso una location magica e nuova? Ecco gli hotel più belli che apriranno nel 2024, per regalarvi un soggiorno in Italia impossibile da dimenticare.

Sono questi gli hotel più belli che apriranno in Italia nel 2024

Segni particolari, bellissimi e assolutamente nuovi! Di cosa parliamo? Ovviamente di location uniche sotto ogni punto di vista e che vi garantiranno di vivere dei momenti magici nel corso del prossimo anno ormai alle porte. Sono gli hotel più belli che apriranno in Italia nel 2024, perle rare e di grande fascino, pensate e realizzate per accogliere i propri ospiti e per donargli un pieno di emozioni e benessere in ogni istante del proprio soggiorno.

Luoghi che meritano di essere scoperti, organizzando un viaggio nelle località in cui sono siti e prenotando un mini break dalla routine quotidiana che vi porti all’interno di uno degli hotel più belli che apriranno in Italia nel 2024 e che sapranno rendere magico ogni istante che deciderete di vivere in queste location eccezionali. Non vi resta che scoprirli, quindi, e decidere quale provare per primo e verso quale meta partire.

2024 negli hotel più belli in Italia: il Collegio alle Querce a Firenze

Per esempio optando per una vera bellezza e tra gli hotel più belli che apriranno in Italia nel prossimo anno, il Collegio alle Querce a Firenze. Un hotel che aprirà le sue porte antiche, poiché nato all’interno di un palazzo storico della città di epoca rinascimentale, che un tempo fu anche una scuola, e che oggi è stato trasformato in questa meraviglia da scoprire durante il vostro 2024.

Un hotel di lusso, composto da  61 camere e 20 suite più una suite assolutamente eccezionale ed esclusiva di ben 225 mq. Un hotel immerso nella bellezza della città del Rinascimento, in cui concedersi dei momenti magici e in cui godere a pieno dei suoi servizi, dal suo ristorante, alla sala con giardino d’inverno, dalla sua area bar e fino alla piscina all’aperto a uso esclusivo degli ospiti di questa struttura eccezionale.

Resort Romazzino, una bellezza in Costa Smeralda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kateryna Linnyk (@catrain_14)

Altra location incantevole e tra gli hotel più belli che apriranno in Italia nel 2024, poi, ecco anche il Resort Romazzino, sito nella magica cornice della Costa Smeralda, in Sardegna. Un progetto nato da un’idea dell’architetto italiano Michele Busiri Vici, che riaprirà le sue porte a maggio del prossimo anno e che richiama ad atmosfere sofisticate e glamour allo stesso tempo,  posizionandosi come un vero e proprio gioiello nel cuore della Sardegna e della sua anima più patinata.

Un complesso che vi garantirà di soggiornare in camere eleganti, arredate finemente e in cui spiccano i colori tenui e delicati del bianco o del panna, ma in cui provare anche il fascino delle sue suite e delle ville messe a disposizione degli ospiti, oltre che alla presenza di due incantevoli piscine e di una spiaggia privata. Insomma, il massimo del lusso per chi vorrà scoprire questo bellissimo luogo e tra gli hotel più belli che apriranno in Italia nel 2024.

Rocco Forte House a Milano, tra gli hotel più belli da scoprire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YesMilano (@visit_milano)

Infine, eccoci arrivare anche a Milano verso una location che vi farà innamorare a prima vista. Si tratta dell’hotel Rocco Forte House, una struttura che mette a disposizione ben 11 appartamenti nel cuore della città e più precisamente in una delle sue zone più vivaci e glamour, il famoso Quadrilatero della Moda. Sistemazioni realizzate all’interno di un edificio del XIX secolo, restaurato con la massima cura e meticolosità e che oggi riapre le sue porte con queste sistemazioni che mixano il passato al presente e che vi regaleranno dei momenti magici sotto ogni aspetto.

Ambienti raffinati, in cui spiccano affreschi storici e pavimenti in marmo originali, dettagli di pregio che si fondono armoniosamente con la modernità dello stile contemporaneo e che, tra camere, soggiorni, zona living e cucine attrezzate, vi garantiranno un soggiorno a Milano davvero esclusivo e che non potrete dimenticare mai più.