5 Lip Gloss super glow perfetti per le Feste di Natale!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
17/12/2022

Ultra- brillanti, volumizzanti, rimpolpanti... il LIp Gloss è il prodotto che ogni donna deve avere sempre in borsetta ancora di più nel periodo delle feste di Natale. Ecco i migliori...

5 Lip Gloss super glow perfetti per le Feste di Natale!

Se c’è una tendenza del make up delle feste che non passerà mai, quella è assolutamente quella di brillare! Shine, glow, bright sono le parole che non dovete mai dimenticare quando vi preparate per uscire. Se non siete grandi amanti dei rossetti, sappiate che questa è la vostra stagione! Le feste di Natale più che mai sono da Lip Gloss che danno un’eleganza raffinata e un look molto cool alla bocca. Le texture fluide, i colori più diversi, saranno i vostri elisir per togliere la pesantezza dalle labbra dei rossetti scuri e per vestirsi di un look ultrashine anche nella bocca. Dei lipgloss se ne parla tantissimo non solo per le loro nuances, ma anche per il loro effetto, addirittura ci sono quelli per esempio, che hanno un effetto davvero rimpolpante e volumizzante grazie ad alcuni ingredienti che stimolano la microcircolazione che vi faranno un pò per meraviglioso risultato effetto puntura… Abbiamo selezionato per voi quelli i Lip Gloss ci piacciono di più per la loro formula, i loro colori e il loro risultato quelli perfetti per un make up super glow per tutte le occasioni durante le feste di Natale. Scopriamoli insieme…

Dior Addict Lip Maximizer, Dior: il re dei Lipgloss ad effetto volumizzante

Dior Addict Lip Maximizer, Dior
Dior Addict Lip Maximizer, Dior

Quanto ci piace lui, il Re, l’iconico, fantastico Lip gloss di Dior che tutte almeno una volta nella vita abbiamo messo nella nostra borsa. Questo Lipgloss è un trattamento davvero imbattibile che combina l’effetto idratante alla brillantezza, volume esterno e grande comfort. La maison lo propone in diverse nuances, in modo da poter essere utilizzato in ogni occasione, di giorno come di sera. Questo vip gloss è un prodotto multi-uso, che può essere indossato sia da solo, come gloss, sia come base per il rossetto o come top coat per assicurare labbra brillanti e idratate.
Il suo applicatore in spugna è facilissimo da usare per ottenere un volume perfetto a occhi chiusi. Nella sua formula sono presenti sfere di acido ialuronico volumizzanti che offre labbra levigate e come rimpolpate, sin dall’applicazione e giorno dopo giorno. La sua fragranza al mentolo, dona una sensazione di freschezza.

Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, Fenty Beauty: il lip gloss dalla brillantezza strepitosa

Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, Fenty Beauty
Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, Fenty Beauty

Se il vostro desiderio è quello di brillare, ecco allora con questo lip gloss avete trovato il prodotto che state cercando, nessuno può batterlo in fatto di brillantezza. Il lucidalabbra Gloss Bomb dona un effetto super glow irresistibile alle labbra, nutrendole al tempo stesso. I trucchi di Fenty Beauty sono famosi perchè hanno una quantità enorme di nuances per essere adatti ad ogni carnagione e anche i gloss non smentiscono. La sua formula è arricchita con burro di karité, per dare nutrimento alle labbra e renderle più lisce e rimpolpate con una sola passata. Nonostante la sua formula ultra brillante, il lucidalabbra volumizzante Gloss Bomb non appiccica. La fragranza: una delizia golosa per le labbra grazie alla profanazione  pesca-vaniglia!

Shinissimo, Dolce&Gabbana Beauty: a descriverlo ci pensa il nome

Shinissimo, Dolce & Gabbana
Shinissimo, Dolce & Gabbana

Se serviva una descrizione per questo gloss, già il nome dice tutto. Questo è un vero e proprio liquido ultra-brillante che da alle labbra un effetto luminoso per tutta la giornata, ricreando un look labbra d’effetto. La bocca, dopo la sua applicazione è più lucente, più intensa e più audace.  Adatto sia al giorno che alla sera, il rossetto dona oltre alla brillantezza estrema, il comfort e l’intensità del colore. la sua formula contiene olio d’oliva nutriente, estratto di fico e acido ialuronico tutto per donare idratazione profonda alle labbra. Il suo packaging è davvero un tocco di stile, esso infatti ha l’iconica decorazione del marchio che lo fa diventare un vero e proprio accessorio moda da portare sempre con sé.

KissKiss Bee Glow, Guerlain: il lipgloss in texture da rossetto

KissKiss Bee Glow, Guerlain
KissKiss Bee Glow, Guerlain

Se siete alla ricerca di un gloss, ma non amate le texture liquide, questo è quello che potrebbe fare per voi. KissKiss Bee Glow, è un balm colorato ricco di miele e composto al 98% da ingredienti di origine naturale che  sublima il colore naturale delle labbra con un tocco brillante. Questo è un gloss trattamento che offre al tempo stesso 24 ore di idratazione e un trattamento rigenerante.  La sua texture è cremosa e ultra morbida  e questo le permette di scivolare sulle labbra per donare un comfort duraturo. Questo lip gloss è disponibile in sei nuance floreali e il suo packaging oro e iconico di Guerlain lo rende proprio un prodotto che sa coniugare risultato, qualità ad eleganza.

Rouge Coco Gloss, Chanel: il lip gloss ultra brillante che si fonde sulle labbra

Rouge Coco Gloss, Chanel
Rouge Coco Gloss, Chanel

Chanel, nella sua meravigliosa scelta di make up, propone un gloss davvero strepitoso, stiamo parlando di Rouge Coco Gloss, Chanel. La sua texture è un gel che non appiccica e si fonde sulle labbra. Grazie alle loro nuances e alla loro fragranze questi gloss diventano una vera e propria dipendenza. Si possono fare dei fantastici mix and match per dare vita a risultati sempre diversi da intensi a iridescenti. Nella loro formula il complesso Hydraboost a base di cere naturali e a un derivato naturale di olio di cocco che rendono le labbra sono istantaneamente idratate, levigate, morbide e nutrite, giorno dopo giorno.