I Beauty must di Tik Tok, dal make up alla skincare…
Sconosciuti, economici, ma anche esclusivi e originali, ecco i prodotti che TikTok suggerisce di non perdere...
Il mondo del beauty ai tempi del social corre molto velocemente e a volte stare dietro a tutto è estremamente impossibile. Grazie a Tik Tok impariamo le tendenze più straordinarie e quelle più bizzarre, scopriamo marchi e prodotti che mai abbiamo né visto né sentito. A volte arriviamo al punto di pensare come abbiamo potuto a meno di alcune cose fino a questo momento! Sono le beauty creator a mettere luce su un mondo a noi ignoto, ma contribuiscono anche le celebrieties che in poco tempo riescono addirittura a mandare sold out prodotti che fino a que momento sono stati completamente ignorati. Eccoli i beauty must secondo Tik Tok, scegliere voi se farne a meno o no!
- Skin Renewing Night Cream, CeraVe: la crema notte dimenticata per anni ora è l’elisir da usare prima di mettersi a letto
- Sol de Janeiro, Brazilian Bum Bum Cream: la crema golosa per il corpo che fa sentire l’estate tutto l’anno
- Touche de Teint, Chanel: il fondotinta con la formula esclusiva che ha conquistato chi vuole avere un prodotto luxury
- Instant Age Rewind Concealer Maybelline New York : il correttore che corregge i segni dell’età e che non perde mai il suo successo
- Oil-Absorbing Volcanic Roller, Revlon: pratico e curioso questo roller toglie lucidità alla pelle
Skin Renewing Night Cream, CeraVe: la crema notte dimenticata per anni ora è l’elisir da usare prima di mettersi a letto
CeraVe il brand che forse per il suo design poco accattivante, associato spesso alla cura dermatologica, è stato un pò ignorato dalle generazioni, ma anche dalle signore più adulte, ora è diventato uno dei marchi più virali in assoluto soprattutto per quanto riguarda alcuni prodotti. Hyram Yarbro, uno dei skininfluencer di Tik Tok ne ha parlato e subito la crema notte è diventata un must have che grazie al suo prezzo accessibile ha avuto un grande successo. Questa crema ha nella sua formula un’alta percentuale di ceramidi, quindi va a rinforzare la barriera naturale della pelle, la protegge e allo stesso tempo ne mantiene l’idratazione. Tra i suoi ingrediente anche i peptidi che rassodano, l’acido ialuronico, ottimo idratante e la niacinamide vero alleato della luminosità. Oltre 20 mila le recensioni super positive hanno fatto di questo trattamento notte uno dei più venduti del momento!
Sol de Janeiro, Brazilian Bum Bum Cream: la crema golosa per il corpo che fa sentire l’estate tutto l’anno
La sua essenza inebria, la tua texture coccola la sua formula riporta la pelle ad un risultato straordinario tutto l’anno. Tutte lo conoscono, tutte si lasciano tentare da questo trattamento corpo che è facile da trovare e non ha un prezzo elevato. Il suo packaging dai colori che mettono quasi felicità ci portano proprio in Brasile e il sole, il mare lo sentiamo addosso. Questa crema che contiene nella sua formula l’estratto di guaranà, un potente energizzante, rinfresca l’incarnato, aiuta a favorire una circolazione efficace e a levigare la superficie della pelle. Tra i suoi ingredienti anche il burro di cupuaçu, olio di açaí e olio di cocco che mantengono l’idratazione a lungo, acidi grassi, antiossidanti e polifenoli che proteggono la pelle e la rendono estremamente luminosa. Le noci del Brasile contribuiscono a sostenere la vitalità insieme alla guayusa amazzonica ricca di minerali. L’aspetto della pelle è subito più liscio e davvero morbido e setoso!
Touche de Teint, Chanel: il fondotinta con la formula esclusiva che ha conquistato chi vuole avere un prodotto luxury
Spesso si pensa che i prodotti virali siano solo quelli economici e adatti alla Generazione Z, questo fondotinta è l’esempio che confuta tutto questo. Questo prodotto make up di Chanel è il primo fondotinta con microsfere ad alta concentrazione di pigmenti, che restituisce una pelle naturale e fresca proteggendola per tutto il giorno. La sua consistenza leggera composta al 60% con acqua lo rende facile da applicare. Tra gli ingredienti anche principi attivi antiossidanti, tra i quali l’estratto di gelsomino, che proteggono la pelle dall’inquinamento e dalle aggressioni esterne e l’estratto di tamarindo, noto per le sue proprietà idratanti.
Instant Age Rewind Concealer Maybelline New York : il correttore che corregge i segni dell’età e che non perde mai il suo successo
Non si arresta la voglia di provarlo, questo correttore vedendo i video su Tik Tok sembra una bacchetta magica, al punto da diventare il più venduto anche su Amazon. Il segreto? Cancella i segni di stanchezza e dell’età con un prezzo super accessibile per una qualità buona. Questo prodotto dona al viso un’immediata freschezza e luminosità. La formula è leggera e il correttore ha una coprenza media questo permette di essere stratificato e di diventare anche il correttore che può essere utilizzato per fare i punti luce nelle varie zone del viso. Le vere beauty addict, come Tik Tok suggerisce, lo usano anche per fare una base perfezionante e seguire la tendenza del clean make up molto in voga in questo momento, e per realizzarla usano la versione rosata.
Oil-Absorbing Volcanic Roller, Revlon: pratico e curioso questo roller toglie lucidità alla pelle
E’ caldo, state ballando in discoteca, siete fuori tutto il giorno e la sera avete un appuntamento, siete semplicemente ad un evento e la pelle inizia ad apparire più stanca e lucida, ecco questo, secondo Tik Tok è l’elisir di cui non potete proprio fare a meno! Questo roller in pochi secondo con un solo movimento riporta la pelle alla sua opacità naturale e sembra non deludere. E’ un prodotto estremamente naturale perché non è altro che una pietra vulcanica che ha il potere di assorbire l’olio in eccesso sulla pelle. E’ chiaro che come tutti questi tipi di prodotto va usato per un effetto instantaneo, ma non duraturo, pensatelo dunque per le occasioni speciali.