Uno dei capi più trendy dell’Estate 2025? I crop top, il must have della bella stagione. Freschi, alla moda, sensuali e in alcuni casi anche chic, i crop top sono un’ottima soluzione di stile per un aspetto al top. Perfetti per mettere in risalto la silhouette, focalizzando l’attenzione sull’addome, sono il perfetto compromesso tra comfort e stile. Dalla versione sporty in cotone ai modelli più eleganti in satin o arricchiti da elementi decorativi accattivanti, i crop top sono perfetti per ogni occasione: dal look da giorno con bermuda in denim e ballerine fino all’outfit da sera coordinato a una gonna fluida e sandali con tacco. Insomma, si tratta di un capo versatile e irrinunciabile per chi vuole affrontare l’estate con un tocco glam e fresh.
- Sono questi i crop top dell’Estate 2025 da accaparrarsi assolutamente
- Top misto lino bottoni, Mango; da sfoggiare nella vita di tutti i giorni
- Top corto con bordo in pizzo, H&M; dall’estetica romantica
- Top halter ricamato con lino, Stradivarius; per dei look al top
- Top corsetto sangallo, Pull&Bear; fresco e glam
- Top cropped La Maille Ascu in misto lino, Jacquemus; un passe-partout da sfruttare a più non posso
- Top cropped in denim, Alaïa; approvata dalle fashion addicted
Sono questi i crop top dell’Estate 2025 da accaparrarsi assolutamente
Ma quali sono i modelli più IN del momento? Tra proposte minimal e altre più ricercate, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco perché abbiamo selezionato 6 crop top all’ultima moda che non possono assolutamente mancare nella vostra cabina armadio. Lasciatevi conquistare dal loro fascino senza tempo e non ve ne pentirete, parola di fashion addicted…
Top misto lino bottoni, Mango; da sfoggiare nella vita di tutti i giorni
Partiamo subito da questo meraviglioso modello firmato Mango, caratterizzato da un design basic che strizza l’occhio alla versatilità. Contraddistinto da un color verde intenso tendente quasi allo smeraldo, questo top è arricchito da bottoni laterali tono su tono, l’unico elemento decorativo che da una scossa al design. Un altro grande pregio a suo favore è il tessuto misto lino, perfetto per combattere a testa alta le temperature roventi tipiche dell’estate! Se siete in cerca di un capo da sfoggiare nelle vita di tutti i giorni, sappiate che questo farà sicuramente al caso vostro.

Top corto con bordo in pizzo, H&M; dall’estetica romantica
Molto cool anche questo modello by H&M, un inno al romanticismo più assoluto. Sono due gli aspetti che ci hanno fatto innamorare di lui: il design curato nei minimi dettagli, arricchito da una stampa a tema floreale su sfondo bianco, e i ricami in pizzo mixati a delicati volant, pensati per conferire un’allure estremamente dolce e femminile alla mise. Perfetto per una passeggiata in città così come per un aperitivo informale, questo top si sposa divinamente con capi e accessori basic, come un paio di pantaloni in lino monocolore o una gonna in denim. Il risultato? Un look sensazionale!

Top halter ricamato con lino, Stradivarius; per dei look al top
Se di moda ve ne intendete, non potete assolutamente farvi sfuggire questo top halter targato Stradivarius, un concentrato di stile, sensualità e raffinatezza senza precedenti. Sebbene il primo elemento a catturare l’attenzione sia il dettaglio ricamato tono su tono, non passa inosservato il profondo scollo sul décolleté che mette in risalto il seno, fasciandolo delicatamente. Completa l’opera la schiena scoperta, emblema di femminilità.

Top corsetto sangallo, Pull&Bear; fresco e glam
Vogliamo parlare della bellezza senza tempo di questo top corsetto by Pull&Bear? Realizzato in pizzo Sangallo e caratterizzato da un colore giallo burro, questo capo è un vero gioiellino di stile. Romantico ma con un tocco audace, unisce il fascino del pizzo Sangallo a una silhouette strutturata, pensata appositamente per valorizzare il décolleté e sottolineare il punto vita. Inoltre, il delicato colore giallo burro dona luminosità all’incarnato e consente moltissimi abbinamenti!

Top cropped La Maille Ascu in misto lino, Jacquemus; un passe-partout da sfruttare a più non posso
Il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza esiste ed è proprio qui, sotto i vostri occhi. Stiamo parlando del crop top La Maille Ascu di Jacquemus, un capo irresistibile follemente amato da trend setter e fashion addicted. Se all’apparenza sembra molto semplice, dato il colore nero e il tessuto a costine verticali, in realtà è simbolo di sensualità, complice la schiena scoperta che lascia poco spazio all’immaginazione. Da sfoggiare da mattina a sera!

Top cropped in denim, Alaïa; approvata dalle fashion addicted
E per concludere, il top cropped targato Alaïa. Sarà il tessuto in denim scuro o i laccetti che girano intorno all’addome cingendo dolcemente il punto vita ma questo capo è un pezzo statement da non lasciarsi sfuggire, pensato per garantire un aspetto al top. Un altro elemento che ci ha fatto innamorare di lui? Le cuciture rosse a contrasto, davvero uniche e ricercate.
