I modelli più esclusivi di calze autoreggenti per il 2017 [FOTO]
Semplici e in tulle oppure in pizzo e con ricami, vi presentiamo i modelli più esclusivi di calze autoreggenti del 2017. Seguiteci per scoprirli tutti!
Voglia di indossare calze autoreggenti? Per il 2017, i modelli più esclusivi da portare sulle gambe, sono a leggera, media e alta coprenza, declinati in tanti modi differenti per accontentare proprio tutti i gusti. Dalle versioni semplici e in tulle fino a quelle in pizzo arricchite con motivi floreali e applicazioni, vogliamo presentarvi tutte le proposte imperdibili per rendere sensuale l’outfit femminile. Seguiteci per scoprire le più belle calze autoreggenti 2017!
Calze autoreggenti in pizzo per il 2017
C’è chi non le indosserebbe mai e chi invece le adora. Le autoreggenti sono i modelli di calze che tutte le donne dovrebbero avere in guardaroba. Sono ideali per aggiungere quel pizzico di sensualità in più al look femminile. Si possono sfoggiare con tranquillità anche in vacanza, magari se si sta pensando al look per una settimana a Portofino.
Del resto, tra i modelli del 2017, scorgiamo tipologie per tutti i gusti e le esigenze. Fra le calze autoreggenti La Perla, ad esempio, si distinguono i classici modelli in tulle nero, con banda superiore a righe orizzontali. Semplici e sobrie anche le versioni con fascia elastica liscia mentre per le donne più romantiche, la maison italiana di lingerie di lusso, ha in serbo per noi, nella sua collezione invernale, splendidi modelli in pizzo floreale.
In tonalità nude sono alcune delle proposte esclusive firmate Max Mara Hosiery. Velano delicatamente le gambe e donano un effetto molto naturale. Eleganti e seducenti sono le calze autoreggenti Donna Karan Hosiery, leggere e con fascia superiore in pizzo floreale.
Calze autoreggenti 2017 semplici
Fate parte della schiera di donne che non intendono rinunciare a indossare le calze autoreggenti ma vi piacerebbe portare modelli più coprenti e soprattutto semplici? Se avete in mente queste tipologie per completare i look metropolitani e per il giorno, allora potete fare riferimento alle proposte di Free People. In total black e coprenti.
Se avete gusti essenziali, potreste anche puntare sulle tipologie di autoreggenti in lana della collezione Max Mara Hosiery. Vorreste scoprire tutti i modelli di calze autoreggenti 2017? Potete farlo sbirciando fra le immagini della nostra fotogallery correlata. Avete l’opportunità di scoprire le tipologie in tulle, quelle in pizzo smerlato e le calze con motivi floreali. Voi quale vorreste indossare?