I piumini di lusso più fashion per un caldo inverno [FOTO]
Lunghi o corti, imbottiti, con pelliccia, per la neve, ecco i piumini di lusso più esclusivi dalle nuove collezioni delle Maison più celebri, i capispalla assolutamente da avere per un caldo inverno
Per un inverno caldo e soprattutto fashion, i piumini di lusso più esclusivi firmati dalle marche più celebri nel settore sono la soluzione perfetta. Diverse le Maison di lusso che hanno presentano modelli incredibili di piumini corti e lunghi, oltre ad articoli imbottiti pensati per la neve e per affrontare al meglio le basse temperature. Vediamo insieme i must have più raffinati dalle collezioni delle griffe di lusso.
I piumini di lusso corti più chic dalle nuove collezioni

In fatto di cappotti Autunno/Inverno 2018-2019 di tendenza, le forme lunghe sono le più popolari, ma quando si parla di piumini sono diverse le griffe che firmano modelli corti e fashion in diverse versioni.

Versace presenta i suoi modelli imbottiti con borchie decorative e colletto in pelliccia, mentre Gucci propone piumini bon ton in tweed con caratteristico fiocco sul colletto.

Da non perdere i piumini in pelliccia di Moncler e le forme stile cappa di Fendi, le più originali della stagione.
Piumini firmati lunghi e chic per l’inverno

Diverse anche le proposte interessanti nel campo dei piumini lunghi, a cominciare dalle innovative creazioni firmate da Pierpaolo Piccioli per Moncler, piumini in color block strutturati con punto vita sottile e parte inferiore a trapezio, proprio come degli abiti.

Forme strutturate e originali anche per Versace, Maison Margiela e Balenciaga, ma non mancano piumini lunghi eleganti da Max Mara, Fendi e non solo.

I piumini da neve più esclusivi per l’inverno

In cerca di abbigliamento da neve firmato e fashion? Le proposte tra cui scegliere sono diverse, come vi dimostrano le immagini della nostra fotogallery.

Dai piumini imbottiti con pelliccia lunghi e corti di Moncler e Peuterey ai modelli a tinta unita con decorazioni multicolor di Perfect Moment, alle novità più eleganti di Mr and Mrs Italy e Armani, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
