I profumi per Natale 2016 da regalare e regalarsi
Per Natale 2016, i profumi da regalare e regalarsi sono tanti e tutti esclusivi. Si passa dalle fragranze Diptyque a Moresque. Scopritele con noi!
Quali sono i profumi per Natale 2016 da regalare e regalarsi? In occasione delle feste, sotto l’albero potremmo mettere delle boccette esclusive, non il solito dono. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le fragranze delle celebri maison. Note di legno e cedro bianco, profumo di frutti rossi, arancia amara oppure note floreali ispirate ad un giardino idilliaco. Non perdetevi tutti i profumi di Natale 2016, le ottime occasioni per far felici le persone più care!
L’Artisan Parfumer: Collezione Natura Fabularis
L’Artisan Parfumer prende ispirazione dalla Natura e dal suo modo di combinare le fragranze più inaspettate. Da questa idea è nata la maison nel 1976. Ora, il nuovo capitolo olfattivo della griffe prende il nome di Natura Fabularis e interpreta in versione nuova, le note del suo giardino idilliaco. La linea, si compone di numerose varianti: Venenum, Violaceum, Mirabilis, Tenebrae, Arcana Rosa e Glacialis Terra.
Gold Collection Moresque
La Gold Collection Moresque Parfum suggerisce altre valide opzioni per i regali di lusso di Natale 2016. La linea della maison, si compone di tre gioielli olfattivi raccolti in flaconi dipinti con oro puro. Splendore ed elevazione sono i due tratti caratteristici della collezione, una linea dalle atmosfere mediorientali, ispirata ai principali elementi della natura, quali acqua, fuoco ed aria.
Kenzo World
Fra le novità di profumi di nicchia, i più esclusivi da regalare alle feste, c’è anche Kenzo World. Si tratta di una fragranza con note di testa di frutti rossi, di cuore di peonia, note floreali e gelsomino egiziano.
Divine Decadence Marc Jacobs
L’elenco delle novità profumi 2016 da regalare a Natale si arricchisce con Divine Decadence di Marc Jacobs. Parliamo di una fragranza elegante e raffinata, impreziosita da un estratto di champagne. Il packaging è tra i più belli grazie alla boccetta a forma di borsa con catena dorata.
Matière Noire Louis Vuitton
Matière Noire di Louis Vuitton è tra i profumi di Natale 2016. Si caratterizza per una miscela di legno scuro e fiori bianchi che determinano un’atmosfera dal carattere misterioso. La maison investe sul mix di patchouli e legno di agar indonesiano. Una miscela, intensificata dal ribes nero, e dal contrasto con il narciso e il gelsomino.
Profumo Replica Maison Martin Margiela
Fra le idee da non perdere per i regali di Natale 2016, c’è anche il profumo Replica di Maison Martin Margiela. Si tratta di una fragranza intrigante che si apre con il galbano, con il lentisco e l’incenso, per arrivare infine all’arancia amara. Avvolge con il suo profumo caldo e riscalda nelle giornate invernali.
Galop d’Hermès
Inoltre, fra le proposte imperdibili c’è anche il profumo Galop d’Hermès, contraddistinto da una ricca fusione di cuoio e rosa. Il pack, è raffinato come la fragranza, grazie alla boccetta dal design elegante e minimalista, un vero gioiellino da mettere sotto l’albero!
Philosykos Diptyque
Infine, Natale è anche occasione per regalarsi le proposte della celebre griffe Diptyque. Oltre alle candele profumate della collezione Une Nuit chez Diptyque, troviamo Philosykos eau de parfum, con note di legno e cedro bianco, racchiuse in una bottiglia unica che celebra l’interazione tra luce e trasparenza, omaggiando l’ispirazione della fragranza.