I ristoranti vegani di New York per chi è alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela

Siete alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela? Ecco quali sono i migliori ristoranti vegani di New York, locali raffinati ed eleganti in cui provare piatti di altissima qualità preparati solo con ingredienti vegani

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 15 gennaio 2018

I ristoranti vegani di New York per chi è alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela

Tanti i ristoranti vegani di New York per chi è alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela. La cultura alimentare vegana è la scelta di tantissime persone in tutto il mondo e in America, a New York in particolare, ha trovato posto in alcuni dei ristoranti più rinomati. Scopriamo insieme quali sono i ristoranti vegani della Grande Mela da provare assolutamente.

Dirty Candy


Il Dirty Candy, presso la 86 Allen St. a New York è forse uno dei ristoranti vegani più famosi della Grande Mela. Il Dirty Candy è il primo ristorante vegetariano e vegano ad aver ricevuto le 2 Stelle dal New York Times e dalla guida Michelin, grazie ai piatti prelibati preparati dalla chef e proprietaria Amanda Cohen, ma a questi sono seguiti anche altri riconoscimenti e premi nel corso degli anni. Amanda è stata anche la prima chef vegetariana a competere all’Iron Chef America e ha pubblicato la prima graphic novel di ricette dedicata alla sua cucina. E se ancora non siete convinti, date uno sguardo ai raffinati interni del locale!

Blossom du Jour


Il Blossom du Jour è un ristorante vegano al 100% e lo trovate a New York in ben 5 parti diverse della città: 449 Amsterdam Ave, 617 9th Ave, 259 W 23rd St, 1000S 8th Ave e 15 E 13th St. I menu di questi veri e propri rifugi per i vegani comprendono piatti proveniente da tutto il mondo, ma anche pietanze tipiche della cultura USA come le patatine fritte e gli hamburger, preparati solo con ingredienti vegani ma altrettanto gustosi.

Beyond Sushi

soup + sushi = ❤️✨thanks for the pic of this yummy duo @henyamania

A post shared by Beyond Sushi (@beyondsushinyc) on


Il Beyond Sushi è il luogo perfetto in cui trovare piatti di sushi vegano e vegetariano, ma non solo. Lo trovate in 5 zone di New York: Union Square, Chelsea Market, nella 56Th Street e nella 37Street e nel Financial District. Tantissime le golosità da provare qui, dai dolci a primi e secondi, preparati con ingredienti biologici di qualità.

Avant Garden

Ristorante vegano Avant Gardern a New York
L’Avant Garden è uno dei ristoranti vegani più eleganti di New York, e lo trovate presso la 130 East 7th Street. È parte di una catena di ristoranti vegani di proprietà di Ravi DeRossi e i suoi interni sono ispirati a uno stile decadente che ricorda alcuni dei film di Baz Luhrmann: solo 28 posti a sedere in uno dei ristoranti più esclusivi della Grande Mela e tantissimi piatti gourmet vegani da provare.

Candle 79


Tra i migliori ristoranti vegani di New York troviamo di certo il Candle 79, un locale di fama nell’Upper East Side che propone sono piatti preparati con ingredienti biologici, privi di ormoni e non modificati geneticamente. È anche il luogo perfetto per i celiaci grazie alla sua selezione raffinata di piatti senza glutine. L’indirizzo? 154 E 79th St., New York.

Caravan of Dreams

Live Wild Maine Nori Salad Sandwich on Onion Chia Bread with Avocado, Tomato and Sprouts

Pubblicato da Caravan of Dreams su Lunedì 7 febbraio 2011

Da non perdere per i vegani un pranzo o una cena presso il Caravan of Dreams, nella 405 East 6th Street a New York, fondato nel 1991 da Angel Moreno e celebre per i suoi piatti messicani, asiatici, italiani e non solo, sempre in chiave veg. In un ambiente caldo e raffinato dagli arredi in legno e dalle pareti in pietra viva potrete anche ascoltare della buona musica dal vivo.

Scoprite i migliori ristoranti vegan di New York su D360.