I ristoranti vegani di New York per chi è alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela

Siete alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela? Ecco quali sono i migliori ristoranti vegani di New York, locali raffinati ed eleganti in cui provare piatti di altissima qualità preparati solo con ingredienti vegani

da , il

    I ristoranti vegani di New York per chi è alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela

    Tanti i ristoranti vegani di New York per chi è alla ricerca di una proposta green and healty nella Grande Mela. La cultura alimentare vegana è la scelta di tantissime persone in tutto il mondo e in America, a New York in particolare, ha trovato posto in alcuni dei ristoranti più rinomati. Scopriamo insieme quali sono i ristoranti vegani della Grande Mela da provare assolutamente.

    Dirty Candy

    Il Dirty Candy, presso la 86 Allen St. a New York è forse uno dei ristoranti vegani più famosi della Grande Mela. Il Dirty Candy è il primo ristorante vegetariano e vegano ad aver ricevuto le 2 Stelle dal New York Times e dalla guida Michelin, grazie ai piatti prelibati preparati dalla chef e proprietaria Amanda Cohen, ma a questi sono seguiti anche altri riconoscimenti e premi nel corso degli anni. Amanda è stata anche la prima chef vegetariana a competere all’Iron Chef America e ha pubblicato la prima graphic novel di ricette dedicata alla sua cucina. E se ancora non siete convinti, date uno sguardo ai raffinati interni del locale!

    Blossom du Jour

    Il Blossom du Jour è un ristorante vegano al 100% e lo trovate a New York in ben 5 parti diverse della città: 449 Amsterdam Ave, 617 9th Ave, 259 W 23rd St, 1000S 8th Ave e 15 E 13th St. I menu di questi veri e propri rifugi per i vegani comprendono piatti proveniente da tutto il mondo, ma anche pietanze tipiche della cultura USA come le patatine fritte e gli hamburger, preparati solo con ingredienti vegani ma altrettanto gustosi.

    Beyond Sushi

    soup + sushi = ❤️✨thanks for the pic of this yummy duo @henyamania

    A post shared by Beyond Sushi (@beyondsushinyc) on

    Il Beyond Sushi è il luogo perfetto in cui trovare piatti di sushi vegano e vegetariano, ma non solo. Lo trovate in 5 zone di New York: Union Square, Chelsea Market, nella 56Th Street e nella 37Street e nel Financial District. Tantissime le golosità da provare qui, dai dolci a primi e secondi, preparati con ingredienti biologici di qualità.

    Avant Garden

    Ristorante vegano Avant Gardern a New York

    L’Avant Garden è uno dei ristoranti vegani più eleganti di New York, e lo trovate presso la 130 East 7th Street. È parte di una catena di ristoranti vegani di proprietà di Ravi DeRossi e i suoi interni sono ispirati a uno stile decadente che ricorda alcuni dei film di Baz Luhrmann: solo 28 posti a sedere in uno dei ristoranti più esclusivi della Grande Mela e tantissimi piatti gourmet vegani da provare.

    Candle 79

    Tra i migliori ristoranti vegani di New York troviamo di certo il Candle 79, un locale di fama nell’Upper East Side che propone sono piatti preparati con ingredienti biologici, privi di ormoni e non modificati geneticamente. È anche il luogo perfetto per i celiaci grazie alla sua selezione raffinata di piatti senza glutine. L’indirizzo? 154 E 79th St., New York.

    Caravan of Dreams

    Da non perdere per i vegani un pranzo o una cena presso il Caravan of Dreams, nella 405 East 6th Street a New York, fondato nel 1991 da Angel Moreno e celebre per i suoi piatti messicani, asiatici, italiani e non solo, sempre in chiave veg. In un ambiente caldo e raffinato dagli arredi in legno e dalle pareti in pietra viva potrete anche ascoltare della buona musica dal vivo.

    Scoprite i migliori ristoranti vegan di New York su D360.