I tavolini Pop che regaleranno un look unico al tuo soggiorno

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
22/01/2024

Tavolini dallo Stile unico ispirati alla corrente d'arte più originale di sempre, il Pop. Ecco i più belli da acquistare subito

I tavolini Pop che regaleranno un look unico al tuo soggiorno

La Pop Art ha rivoluzionato il concetto di design introducendo colori vibranti, forme audaci e un tocco di provocazione, un arredamento ispirato a questa corrente dunque, svela grande carattere e personalità. Bastano alcuni pezzi iconici per trasformare gli spazi, rendendo tutto l’ambiente unico e originale, per esempio degli splendidi Tavolini da caffè, un vero must have delle zona soggiorno!

I Tavolini in Stile Pop più belli per un look unico!

Ecco alcuni dei Tavolini in stile Pop più belli da acquistare subito. Parliamo di elementi di arredo che trasformeranno radicalmente l’aspetto del tuo soggiorno conferendo un tocco di personalità e originalità. In questo articolo vi mostreremo dei tavolini dal look colorato e vitaminico, capaci di elevare lo stile del vostro soggiorno regalando un tocco di freschezza e creatività al cuore della casa.

Il Tavolino vitaminico di Deghi

arredamento Pop

Chi dice che quando lo spazio è piccolo bisogna rinunciare allo stile? Dingo è il tavolino compatto e tondo che puoi mettere dove vuoi, anche in camera da letto come comodino. Per il telecomando, per la rivista o per l’abat-jour. Mille e uno modi per usare Dingo e rendere unico ogni spazio con il suo look super Pop!

Il punto focale del tuo Salotto: il tavolino The Masie

arredamento Pop

Il Tavolino da caffè Cino ha un design che gioca con le forme geometriche in modo davvero originale. Realizzato in metallo con finitura in pietra è perfetto decorato con un vaso o un candelabro. Disponibile sia in blu che in rosa si adatterà alla perfezione ad ambiente giovani e vivaci.

Il tavolino dall’anima ludica di &k amsterdam su Westwing

Tavolino da caffè

Il tavolino a forma di marshmallow color lavanda si presenta come un affascinante complemento d’arredo, con un’innovativa anima ludica e un’estetica pop. La sua forma giocosa richiama l’immaginario del dolce iconico, mentre la delicata tonalità lavanda conferisce un tocco di eleganza e modernità all’ambiente circostante. Un elemento che unisce funzionalità e stile, perfetto per trasformare lo spazio in una dimensione accattivante e contemporanea.

Il Tavolino pop romantico di Sklum

Tavolino pop sklum

Moderno, attuale e avanguardista, Bolöh è il mix perfetto tra bellezza e geometria. Un complemento semplice, accattivante e molto versatile che dona un tocco elegante e sofisticato alla casa con il suo design contemporaneo adatto davvero a ogni stile.

Le Trasparenze originali di Beliani

Tavolino Pop

Esalta l’eleganza del tuo ambiente con questo straordinario tavolino Beliani; una fusione ipnotica di maestria artigianale e design moderno. Un pezzo che incanta con la sua trasparenza e un leggero tocco di colore, creando un’atmosfera assolutamente raffinata. La superfice in vetro rifletterà la luce in maniera unica.

Il Tavolino di design firmato Slide

Tavolino Pop

Il tavolino Ambrogio infonderà vivacità ai tuoi ambienti domestici. Un complemento d’arredo familiare, reso contemporaneo dall’uso di tonalità piene e vibranti, combinate con un pattern di carattere. Crea un angolo lounge esuberante, aggiungi lo splendido tavolino Ambrogio. Disegnato da Favaretto&Partners per Slide.

Le originale geometrie di Maisons du Monde

Tavolino

Il tavolino da salotto bianco Salta è il tocco speciale che mancava al tuo arredo. Grazie al suo design pop e contemporaneo, questo tavolino da salotto non passerà di sicuro inosservato. Ora non ti resta che trovargli il giusto spazio a casa tua!