IFJA & IWCF, arriva la fiera dedicata ai preziosi

E’ slittata nel 2010 a causa di problemi organizzativi e probabilmente anche finanziari, la quinta edizione dell’IFJA & IWCF DUBAI, la fiera del lusso dedicata ai gioielli e agli orologi in programma inizialmente a settembre e poi nel 2009

Pubblicato da Danila T. Venerdì 8 gennaio 2010

IFJA & IWCF, arriva la fiera dedicata ai preziosi

Era in programma per i primi di dicembre, ma a causa di problemi organizzativi, o probabilmente finanziari, la Fiera Internazionale Gioielleria & Orologeria, l’IFJA & IWCF Dubai, è stata rimandata all’anno nuovo, e questa volta dovrebbe filare tutto liscio.

La quinta edizione della Fiera Internazionale di Dubai dedicata agli orologi e ai gioielli vi da appuntamento dal 17 al 19 gennaio. Un grande appuntamento dedicato ai segnatempo e all’alta gioielleria, che riunirà in un unico spazio nella strepitosa capitale del lusso per eccellenza, più di 100 espositori provenienti da ben 20 paesi.

La quinta edizione è stata organizzata da Alfajer Group-Al Fajer Information& Services dello Sceicco Hasher Maktoum Al Maktoum, che da oltre vent’anni organizza fiere, eventi e manifestazioni. Un’occasione molto importante che per ben tre giorni consentirà a tutti gli operatori e gli addetti al settore di scoprire una vasta gamma di gioielli e orologi.