IKEA, Mobili e Complementi più Venduti per la Camera da letto. la Top 10!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
17/10/2022

Nel sito del Colosso svedese d'arredamento Ikea è presente una sezione dedicata ai più venduti, in pratica i preferiti dai clienti, mobili e complementi con un carico di Like! Scopriamo quali sono...

IKEA, Mobili e Complementi più Venduti per la Camera da letto. la Top 10!

Mobili e Complementi Ikea affollano le nostre case, il design del colosso scandinavo è sicuramente tra i più apprezzati di sempre. Esistono però alcuni prodotti più amati di altri, quelli da un carico di like, i preferiti per capirci. Alcuni sono storici, altri sono novità così speciali da essere riuscite a conquistare in pochissimo tempo un nutrito popolo di Ikea addict. Siete curiosi vero? Ora vi starete domandando: avrò in casa almeno uno di questi prodotti? I miei gusti sono gli stessi di altri appassionati del brand? Bene, è tempo di scoprirlo…

I 10 prodotti Ikea più Venduti per la Camera da Letto!

Nel sito di Ikea, sotto la voce del menu “prodotti”, troviamo una sottocategoria molto interessante: “più venduti”. Qui è possibile individuare tutti i mobili e complementi di maggior successo del marchio. Guadagnare l’etichetta di “più venduto” equivale ad ottenere una recensione positiva da parte del cliente. Insomma, tradotto in parole povere, significa che di quel prodotto potete fidarvi ciecamente. Siete pronti dunque ad ascoltare la voce di altri Ikea Lovers? Ecco i 10 dei prodotti più venduti per la Camera da Letto…

Sluttem, il letto preferito dai clienti di Ikea

Ikea + venduti

Slattum, la struttura letto imbottita in Knisa grigio chiaro, sa rendere così accogliente la camera da letto da essere tra i prodotti preferiti dalla clientela Ikea. La testiera offre un ottimo sostegno per la schiena soprattutto quando si legge un buon libro o si guarda la Tv. Il rivestimento fisso è realizzato con un morbido tessuto e presenta cuciture decorative sulla testiera e sulla pediera. Grazie al suo design semplice e versatile inoltre, è facile da coordinare con altri mobili e si adatta a qualsiasi camera da letto moderna. Sotto il letto consigliamo di riporre dei contenitori sottoletto, perfetti per tenere in ordine piumini e cuscini. Prezzo: 159 euro.

1000 like per Brimnes, l’armadio perfetto per piccoli spazi!

Ikea + venduti

Per piccoli spazi servono mobili intelligenti. Questo guardaroba è dotato di un bastone appendiabiti per camicie e vestiti, e di ripiani per capi piegati, scarpe e borse. E grazie alla comoda anta a specchio, volendo si può fare a meno di acquistare uno specchio a parte. Importante ricordare che la casa deve essere sicura per tutta la famiglia: ecco perché è incluso un componente di sicurezza che permetterà di fissare il guardaroba alla parete. Prezzo: 179 euro.

Cassettiera Kullen, la più amata dagli Ikea addict

Ikea + venduti

La cassettiera più piccina della linea Kullen è la più amata dai clienti Ikea. Perfetta come comodino, con il suo design semplice e lineare, sa essere davvero elegante accanto al letto. Grazie ai cassetti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per riporre quello che desideri avere accanto a te durante la notte. Prezzo: 30 euro.

Lo scaffale “multifunzione” Kallax fa impazzire i Clienti Ikea

Ikea + venduti

Da appendere alla parete o da posizionare sul pavimento: la serie Kallax si adatta ad ogni tua esigenza. Le sue superfici lisce e gli angoli arrotondati trasmettono una sensazione di qualità ed è possibile personalizzare il mobile con divisori e scatole. Il design semplice dalle linee pulite rende Kallax una soluzione flessibile e di facile utilizzo: può essere una piccola libreria oppure lo spazio per appoggiare cestini o contenitori con oggetti personali di qualsiasi tipo. Prezzo: 39,95 euro.

Tjusig, l’appenditutto più venduto dai negozi Ikea di tutta Italia

Ikea + venduti

La serie Tjusig ti permetterà di organizzare giacche, cappelli, accessori. È realizzata in legno massiccio e ha un design semplice, lineare, facile da coordinare e adatto a tutti i gusti. Ti aiuta a trasformare uno spazio inutilizzato in una parete attrezzata dove organizzare vestiti e borse. Puoi sovrapporne due, l’uno sull’altro, per sfruttare ancora meglio l’altezza della parete. Prezzo: 15 euro.

Lampan, la lampada che illumina le case dei Clienti Ikea

Ikea + venduti

Grazie al suo design caratteristico, questa lampada è facile da coordinare e rende calda e accogliente qualsiasi area della casa. Forse è per questo che è la più amata dai clienti Ikea, o magari oltre all’estetica c’entra anche il prezzo: Lampan costa soli euro 4,95! 

Lo Specchio preferito da chi sceglie i Complementi Ikea

Nissedal è un trittico composto da tre specchi da parete. Sicuramente di grande effetto dona stile alla  camera da letto o, per chi gode di maggior spazio, anche alla cabina armadio. Grazie a questa tripla combinazione potrai guardarti davvero da ogni angolazione. Prezzo: 105 euro.

Come si fa a non amare questo tenero copripiumino di Ikea?!

Ikea + venduti

Il bianco e il grigio si adattano a tutte le case e a tutti gli stili, ancora di più il tenero motivo a cuori creato dalla designer londinese Hannah Wilcox. Sono disponibili anche un cuscino e una tenda doccia con la stessa fantasia. Il misto cotone/poliestere è facile da trattare, poiché il tessuto è meno soggetto a restringersi e sgualcirsi. I bottoni automatici nascosti inoltre, tengono fermo alla perfezione il piumino per un letto sempre super in ordine e super cool! Prezzo: 25 euro.

Indira, il Copriletto consigliato dagli Ikea lovers

Ikea + venduti

Il copriletto Indira, con questo suo bellissimo blu rappresenta un modo semplice per rinfrescare la camera da letto e può essere usato anche come coperta extra quando si ha freddo. Il morbido tessuto di cotone infatti, è confortevole e tiene belli caldi. Prezzo: 25 euro

Le N°1 della categoria tessili di Ikea: Ecco le tende Hilja…

Ikea + venduti

Le belle tende Hilja con il loro bianco candido lasciano filtrare la luce salvaguardando, al tempo stesso, la tua privacy. Sono ideali per una soluzione a più strati, magari con delle calate colorate per regalare brio alla camera da letto. Montarle è semplice, si possono appendere su un bastone per tende o sul binario, entrambe soluzioni sono molto pratiche. Prezzo: 17 euro.