Il Beauty Trick per labbra morbide e rimpolpate è proprio questo!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
04/05/2024

Un segreto da non lasciarsi scappare se volete labbra morbide, rimpolpate e volumizzate. Facile, naturale e virale su Tik Tok!

Il Beauty Trick per labbra morbide e rimpolpate è proprio questo!

Uno sguardo ammaliante e una bocca a prova di bacio sembra essere l’equazione perfetta della sensualità. Le labbra morbide, ben curate e turgide sono il desiderio di tutte a qualsiasi età. Non è sempre necessario ricorrere ad piccoli ritocchini per raggiungere l’obiettivo perché anche per le labbra morbide ci sono dei bauty trick infallibili da provare assolutamente. Tik Tok anche per una bocca a prova di bacio sa darci un’indicazione perfetta e l’ultimo suggerimento beauty su questo canale social è assolutamente da provare. Avere delle labbra segnate, a volte screpolate è un problema comune soprattutto quando si fanno i conti con gli sbalzi di temperatura: il troppo caldo e il troppo freddo sono dei grandissimi nemici per esempio! Le soluzioni a cui si ricorre sempre sono sicuramente il balm, il lip oil dei trattamenti specifici che da un lato curano e dall’altro se uniti a deu pigmenti possono sostituire un normale rossetto. Oggi Tik Tok ci sorprende con un brauty trick davvero infallibile. e tutto naturale molto più semplice di quanto si possa immaginare per avere delle labbra morbide!

Prima regola per le labbra morbide l’idratazione

Come per la pelle del viso e del corpo la prima regola imprescindibile anche per avere le labbra morbide è puntare sull’idratazione. Le labbra in particolare rappresentano una delle parti più sensibili del nostro corpo e con facilità tende a disidratarsi. Da questo ne consegue che appaiono le prime screpolature che, se non prese in tempo, possono causare anche del grand dolore, solo una buona idratazione riesce a prevenire la secchezza e a mantenere le labbra morbide ed elastiche. E’ bene sapere che prima di puntare su trattamenti come lip balm bisogna seguire anche alcune regole fondamentali per prevenire la secchezza delle labbra, si comportamentali, evitando si mordicchiarsi le labbra, sia di beauty routine facendo attenzione ad utilizzare sempre detergenti delicati ed idratanti. Da oggi però per avere delle labbra morbide si può contare su un segreto di bellezza in più

Una combo perfetta per labbra da wow

Il beauty trick del momento per avere labbra morbide punta su una combo! Addio pellicine e screpolature se vi affidate all’utilizzo di acido iauloronico e lo associate ad un balm. Questa associazione che vi darà ottimi risultati è molto semplice da fare perché tutte nel nostro beauty abbiamo questi due prodotti basta unirli e usarli correttamente. Porre un abbondante strato di acido ialuronico dalle proprietà umettanti sulle labbra e terminare il trattamento con un balsamo ricco e nutriente vi aiuterà ad avere delle labbra morbide in un momento. L’acido ialuronico infatti permette di mantenere un equilibrio costante del film idrolipidico ed è proprio alla base dei filler volumizzanti  e applicato sulle labbra aiuterà a renderle sempre idratate. Il balsamo nutritivo farà la sua parte con la sua azione occlusiva che garantisce il massimo assorbimento dell’acido ialuronico. Un suggerimento per avere un risultato strepitoso fate caso alla scelta del lip balm e scegliere quello che contiene vaselina o lanolina che danno uno chiudono la routine con uno strato occlusivo.

I migliori prodotti da combinare per labbra morbide

Non sapete quale prodotti scegliere? Ecco la nostra selezione…

Hyaluronic Global Serum, By Terry: l’acido ialuronico prezioso e super idratante

Hyaluronic Global Serum, By Terry
Hyaluronic Global Serum, By Terry

Ha una formula potente adatta a tutti i tipi di pelle, il siero ialuronico globale di By Terry idrata, ammorbidisce e rimpolpa visibilmente. Esso combina otto acidi ialuronici in tre diversi pesi molecolari, fornendo un intenso potenziamento idratante. Una concentrazione del 5% di niacinamide migliora l’aspetto del tono della pelle, mentre l’abbondanza di peptidi rassoda e leviga l’aspetto della pelle. Il fitosqualano, una forma naturale di squalano di origine vegetale, protegge dagli aggressori ambientali che possono contribuire all’invecchiamento precoce della pelle.

Hyaluronic Acid Booster, Luce Beauty: l’acido ialuronico volumizzante e riempitivo

Hyaluronic Acid Booster, Luce Beauty
Hyaluronic Acid Booster, Luce Beauty

E’ un siero all’ Acido Ialuronico molto concentrato che restituisce una profonda idratazione e lavora in maniera efficace per rimpolpare e volumizzare. L’acido ialuronico presente ha 3 diversi pesi molecolari e i suoi risultati sono visibili sin dal primo utilizzo per il suo strepitoso effetto liftante naturale.

Multipurpose Superbalm 101, Lanolips: il miglior balsamo ultra nutriente al mondo

Multipurpose Superbalm 101, Lanolips
Multipurpose Superbalm 101, Lanolips

E’ il balsamo più iconico e famoso al mondo che utilizza la lanolina australiana di grado ultrapuro per garantire sempre labbra morbide. Questo balsamo super denso penetra e sigilla l’umidità e proprio la lanolina di grado ultra puro dona l’idratazione più estrema per labbra morbide e rimpolpate.

Lip Balm Nuova Formula, NUXE Rêve de Miel: il balsamo al miele con formula innovativa

Lip Balm Nuova Formula, NUXE Rêve de Miel
Lip Balm Nuova Formula, NUXE Rêve de Miel

Questo balsamo labbra è perfetto anche per quelle più secche e screpolate. La sua nuova formula ultra-nutriente  ripristina le labbra morbide, lisce e confortevoli con un lussuoso profumo di pompelmo. Nella sua formula il miele, il burro di karité e l’olio di mandorle dolci, questo balsamo non untuoso idrata e si prende cura delle labbra danneggiate proteggendole dalle aggressioni degli agenti esterni.