Questo è il colore più cool del momento, pronto a dare una scossa ai tuoi look!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/03/2024

Il colore più cool del momento è pronto a rendere le mise primaverili subito più trendy! Ecco di quale si tratta...

Questo è il colore più cool del momento, pronto a dare una scossa ai tuoi look!

Il 2024 è sicuramente l’anno del Peach Fuzz, seguito poi dal verde oliva e dall’azzurro baby! Ma se vi dicessimo che c’è anche un altro colore pronto a dare una scossa a tutti i vostri look primaverili? Ebbene sì amiche, stiamo parlando di un grande protagonista di stagione pronto a fare irruzione nella vostra cabina armadio: si tratta dell’arancione, un must primaverile dallo spirito super brioso.

8 capi ed accessori color Arancione da avere a tutti i costi

L’arancione vitaminico è un jolly da indossare quando avete voglia di vitalità e glamour poiché è perfetto per garantire delle mise a dir poco esplosive! Inoltre, è particolarmente facile da abbinare poiché si adatta sia a tutta la palette dei colori nude, come il bianco o il beige, che a nuances pastello, come il celeste chiaro. In poche parole, è letteralmente impossibile pensare di affrontare la Primavera senza avere nell’armadio almeno un capo o un accessorio arancione. Vediamo insieme allora, quali sono i must del momento…

Pantaloni diritti pinces, Mango; da indossare nella quotidianità

Impossibile non aprire la lista partendo da loro: i pantaloni dritti con pinces di Mango sono un asso nella manica a prova di fashion addicted! Non solo questa nuance di arancione è strepitosa ma il fit dei pantaloni metterà incredibilmente in risalto il vostro corpo. Come non volerli acquistare quanto prima?

Pantaloni diritti pinces, Mango

Top asimmetrico in poliammide, Pull&Bear; per una mise tutta da invidiare

Da casa Pull&Bear arriva il top asimmetrico in poliammide, il capo perfetto per la Primavera! Sensuale e molto femminile, può essere indossato sia con un paio di pantaloni e giacca che con dei jeans, per delle mise più casual.

Top asimmetrico in poliammide, Pull&Bear

Vestito asimmetrico drappeggiato, Zara; un asso nella manica per una silhouette in bella vista

E poi c’è lui: ma quanto è glam questo vestito asimmetrico drappeggiato di Zara? Perfetto per tutte le silhouette grazie al suo effetto “pancia piatta”, è un ottimo punto di partenza per la realizzazione di mise tutte da invidiare. Abbinatelo ad un paio di stivali e ad un blazer lungo per un look davvero strepitoso!

Vestito asimmetrico drappeggiato, Zara

Giacca biker crop in pelle, Alexander McQueen; a prova di Primavera

Primavera fa rima con biker! Da casa Alexander McQueen arriva questa bellissima giacca crop in pelle, la migliore amica delle donne più glam. Con loro indosso sarà impossibile passare inosservate, parola di fashionista.

Giacca biker crop in pelle, Alexander McQueen, acquistabile su Farfetch

Cappello da baseball Anchor, JW Anderson; l’accessorio perfetto per dei look super glam

Ma passiamo ora agli accessori, il compromesso perfetto tra glamour e sobrietà! Date una chance a questo favoloso cappello da baseball firmato JW Anderson, caratterizzato da un design super minimal arricchito solo dal logo della Maison tono su tono. Indossatelo per aggiungere un tocco di stile cozy chic alla vostra quotidianità!

Cappello da baseball Anchor, JW Anderson, acquistabile su Farfetch

Borsa a spalla Gucci Jackie Small in vernice, Gucci; impossibile resistere davanti a tanta bellezza

Com’è possibile guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di acquistarla quanto prima? Fate spazio nella vostra cabina armadio alla mitica Jackie di Gucci, uno di quegli evergreen pensati per non passare mai di moda. A renderla ancora più speciale ci pensa il finish lucido, adatto a far risplendere la vostra figura!

Borsa a spalla Gucci Jackie Small in vernice, Gucci, acquistabile su MyTheresa

Cintura reversibile, Tory Burch; per coloro che di moda se ne intendono davvero

Se volete avventurarvi nel favoloso mondo dell’arancione senza però optare per un accessorio troppo vistoso, allora non vi resta che dare una possibilità a questa cintura reversibile di Tory Burch, l’arma vincente per una mise tutta da invidiare. Indossatela sopra ad un vestitino o ad un paio di pantaloni poiché è l’accessorio perfetto per coloro che vogliono dare una scossa ai propri look!

Cintura reversibile, Tory Burch, acquistabile su Farfetch

Pumps con cinturino posteriore 70mm, Prada; un jolly dal design davvero strepitoso

E per concludere, le pumps con cinturino di Prada, originalità allo stato puro! A rendere questo modello tanto speciale ci pensa non solo la punta allungata ma il tacco a virgola, molto trendy e all’ultima moda. Noi le amiamo già alla follia!

Pumps con cinturino posteriore 70mm, Prada, acquistabili su Farfetch