Il gruppo Armani presenta il nuovo portale

Il gruppo Armani presenta il nuovo portale online dove troverete tantissime funzioni nuove, ideali per quanti desiderano tenersi sempre aggiornati sul mondo Armani

Pubblicato da Danila T. Venerdì 5 febbraio 2010

Il gruppo Armani presenta il nuovo portale

Il Gruppo Armani presenta il nuovo sito web www.armani.com, un vero e proprio portale che offrirà a tutti gli appassionati una visione globale sul mondo Armani. Molto più di un sito web.

 

Tantissime le nuove funzionalità che vi aiuteranno ad interagire con il mondo Armani e a tenervi sempre aggiornati sulle ultime novità del marchio
con notizie e aggiornamenti in tempo reale.

 
La nuova homepage di Armani è stata divisa in più categorie in modo tale da rendere l’individuazione dei contenuti che cercate particolarmente rapida: troverete quindi brand, prodotti, negozi, shop online, press e i link diretti alle pagine Armani su Facebook, Twitter, che sarà molto presto online, e YouTube.

 

Tramite la sezione “Negozi” sarà molto semplice localizzare i punti vendita a voi più vicini, o acquistare i vostri prodotti Armani direttamente nell’e-store, dove troverete i marchi Emporio Armani, Armani Exchange e Armani Collezioni.