Il lussuoso Renaissance Sanya Resort & Spa inaugurato in Cina

Renaissance Sanya Resort & Spa ha appena aperto un lussuoso hotel in Cina, precisamente nella baia di Haitang, di fronte al mar cinese

Pubblicato da Eleonora Gionchi Martedì 22 marzo 2011

Il lussuoso Renaissance Sanya Resort & Spa inaugurato in Cina

Reinassance Sanya Resort & Spa ha appena inaugurato un nuovo albergo a Haitang Bay, in Cina. L’hotel è estremamente lussuoso, esternamente ricorda l’architettura orientale reinterpretata in chiave contemporanea. Lusso e sfarzo sono le caratteristiche fondamentali di questo resort appartenente al gruppo Merriott International e che si affaccia direttamente su Mar Cinese meridionale, offrendo così un bellissimo paesaggio agli ospiti.

La Cina è ormai un paese sempre più propenso al mercato del lusso, tant’è che sono moltissimi i marchi che hanno deciso di espandere i loro commerci anche nel grande paese asiatico. Non solo la moda ma anche i resort e le grandi catene alberghiere stanno guardando con enorme interesse al mercato cinese; e tra questi c’è anche il gruppo Merriott International che ha appena inaugurato il Reinassance Sanya Resort & Spa nella baia di Haitang, proprio affacciato sul Mar Cinese meridionale.

L’albergo è formato da 10 ville private e da 97 suite, lusso e sfarzo sono la caratteristica fondamentale di questo resort com’è evidente in ogni camera ma in modo particolare nella suite Presidenziale, di imponenti dimensioni e molto simile a una reggia. All’interno la struttura offre aristocratiche sale da ballo e sette differenti ristoranti tutti collegati tra di loro da una struttura architettonica che rivisita lo stile orientale in chiave contemporanea.