Il nuovo Pattaya Hilton Hotel in Thailandia

03/01/2011

Il Pattaya Hilton Hotel è il nuovo albergo che la famosa catena ha aperto in Thailandia, il quarto nel paese asiatico

Il nuovo Pattaya Hilton Hotel in Thailandia

La catena alberghiera Hilton ha da poco inaugurato il Pattaya Hilton Hotel in Thailandia. Si tratta di un bellissimo e lussuoso albergo che si trova nell’omonima località thailandese, a un centinaio di chilometri da Bangkok. Questo è il quarto albergo della catena e sorge in una bellissima posizione, direttamente sul mare e in una delle zone più belle del paese; il servizio a disposizione è a 5 stelle e all’interno il lusso, tipico degli hotel Hilton, sono stati uniti alla tradizione locale thailandese in un connubio assolutamente originale e unico.

Alla sua lunga lista di bellissimi alberghi sparsi per il mondo, con suite davvero particolari, gli Hilton hanno aggiunto un nuovo resort: su una delle più belle spiagge della Thailandia, direttamente affacciato sul mare, si trova il Pattaya Hilton Hotel, situato nell’omonima località a circa 100 chilometri dalla capitale. L’albergo, un 5 stelle, è caratterizzato da uno stile famigliare e lussuoso, tipico della nota catena alberghiera internazionale, alle caratteristiche del territorio lasciando così a bocca aperta.
 
Composto da 302 camere, all’interno si può trovare anche un centro benessere, dotato anche di centro termale, una Spa, tre grandi ristoranti pronti a soddisfare anche i palati più esigenti e ambienti caratterizzati da un’architettura e una location bellissime così come le camere, che si affacciano tutte sul meraviglioso paesaggio locale.
 
Hilton Pattaya Grand Ocean Suite