Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Il rapper Logic acquista una residenza di lusso a Los Angeles

Una casa tra le star: il rapper Logic vende la sua proprietà da 3.031.950 euro a Hidden Hills. Finiture di pregio e comfort imperdibili rendono questa villa un vero spettacolo extra lusso.

Pubblicato da Luxury Estate Martedì 15 maggio 2018

Il rapper Logic acquista una residenza di lusso a Los Angeles

Il famoso rapper Logic, vero nome Sir Robert Bryson Hall II, acquista casa a Los Angeles nel lussuoso quartiere di Hidden Hills, dove star internazionali come Kris Jenner, Jennifer Lopez e The Weeknd hanno già posseduto proprietà.

casa rapper logic los angeles (2)
L’importante investimento all’artista è costato 3.031.950 euro, una splendida villa di lusso è a sua disposizione per godere momenti di puro comfort e invitare i suoi amici ai suoi spettacolari party nelle aree all’aperto.
casa rapper logic los angeles (3)
Gli spazi outdoor incantano per la loro immensità, essi comprendono un prato curatissimo munito di doppio barbecue, area ristoro con forno per le pizze, cortile con caminetto e divani in bambù, centro benessere e piscina con acqua salata scintillante.
casa rapper logic los angeles (4)
Lo scapolo d’oro ha scelto la preziosa villa nella comunità di Mureau Estates, la struttura è riservata e circondata in modo suggestivo da un panorama mozzafiato di tipo collinare. Immensa e imponente, la dimora si sviluppa su 715,35 metri quadrati. L’entrata con portone in legno incastonato in spettacolari muri in pietra conduce in una casa arredata in stile moderno.
casa rapper logic los angeles (5)
L’ampia cucina accogliente è in openspace, essa è munita di isola, elettrodomestici che sfruttano una tecnologia all’avanguardia, un ampio tavolo in legno. Il salotto mixa in perfetta sintesi uno stile retrò che si manifesta con poltroncine e sedie imbottite a un genere più pulito e minimal chic, con mobili squadrati.
casa rapper logic los angeles (11)
Grossi finestroni e ampie vetrate con finiture premium consentono di godere del panorama circostante.
casa rapper logic los angeles (6)
Nella villa unica nel suo genere vi sono 6 camere da letto rifinite con i pavimenti in parquet e mobili elegantissimi. La magnificente master suite è dotato di caminetto, cabina armadio imponente e un bagno provvisto di Spa.
casa rapper logic los angeles (7)
Altre 6 toilette sono altrettanto raffinate, curate nei minimi dettagli per accogliere improvvisi ospiti. Non potevano mancare una cantina per tenere ben custoditi i vini, una splendida terrazza coperta da un incantevole pergolato che si affaccia sul blu della piscina, l’area giochi sul prato verde per i più piccoli.
casa rapper logic los angeles (8)
Peccato che l’ultimo acquisto di Logic coincida con la separazione da sua moglie, essi vivevano insieme in una villa posizionata nel sobborgo di Tarzana, provvista di 7 letti e 8 bagni ma meno stupefacente dell’attuale dimora.
casa rapper logic los angeles (8)
Vuoi vedere altre bellissime case a Catalogna? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles
casa rapper logic los angeles (10)