Ilary Blasi, 14mila euro a settimana per il catamarano in Croazia

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/08/2022

Ilary Blasi, in vacanza in Croazia con la figlia Isabel, ha speso 14mila euro a settimana per noleggiare un lussuoso catamarano.

Ilary Blasi, 14mila euro a settimana per il catamarano in Croazia

Ilary Blasi conclude la sua estate in Croazia con la figlia Isabel, dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti. Ecco quanto ha speso la presentatrice per noleggiare un catamarano di lusso, adatto alle sue vacanze con la famiglia.

Ilary Blasi non rinuncia al lusso in Croazia

Continua l’estate girovaga di Ilary Blasi. Dopo aver annunciato la separazione ufficiale da Francesco Totti, in attesa dell’incontro con i rispettivi avvocati per discutere i termini degli accordi – che si mormora avverrà i primi di settembre – Ilary ha deciso di dedicarsi alla famiglia e alle amicizie, visitando tante mete esotiche e nostrane.

Il viaggio della Blasi è iniziato con il safari in Tanzania, si è sposato sulle Dolomiti dove ha incontrato anche l’amico Alfonso Signorini, per poi visitare il paesino d’origine e volare in Croazia con la figlia Isabel. Si dice che quest’ultima fuga non fosse programmata ma dovuta al fatto che Totti, pur di vedere Noemi Bocchi, continuasse a portare la minore delle figlie a casa dell’amante con la scusa di far giocare insieme i rispettivi figli. Fatto sta, che Ilary è attualmente in Croazia e che non rinuncia al lusso tra uno scatto bollente e l’altro.

Ilary Blasi, ecco quanto ha speso per il catamarano

In Croazia, Ilary è rimasta incantata dalle acque cristalline del mare e si diverte a stuzzicare i fan, mostrando il fisico perfetto in foto sensuali, alcune delle quali scattate a bordo del catamarano che ha noleggiato per la figlia, la sorella Silvia e nipoti e un gruppo di amici.

LEGGI ANCHE >>> Zlatan Ibrahimovich, vacanza di lusso con lo yacht da 15 milioni

Il catamarano è omologato per ospitare fino a 14 persone in sette cabine, è dotato di ogni comfort come il bagno privato nelle camere, o il salotto lussuoso e di design. Stando alle informazioni riportare sul web, per noleggiare un modello simile, Ilary avrebbe speso circa 14mila euro a settimana. Soldi ben spesi vista la spensieratezza della presentatrice, che si gode il sole, il mare e gli affetti più importanti.

Ilary Blasi catamarano