Ilary Blasi al circo, veste comoda ma non rinuncia al lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/03/2023

La showgirl Ilary Blasi, con i figli a uno spettacolo del Cirque Du Soleil, veste comoda ma non rinuncia al lusso!

Ilary Blasi al circo, veste comoda ma non rinuncia al lusso!

Ilary Blasi si gode un momento in famiglia insieme ai suoi figli, con cui è andata a vedere uno spettacolo circense. Per l’occasione, la showgirl ha puntato su un look comodo, senza però rinunciare al lusso.

Ilary Blasi, pronta a ripartire

Dopo un periodo di stop, Ilary Blasi è finalmente pronta per condurre la nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show che andrà in onda su Canale5 dal prossimo 17 aprile. Nel frattempo la showgirl si gode questo ultimo periodo di relax con i suoi affetti più cari e con la sua nuova fiamma Bastian Muller, segno forse che finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la difficile rottura con Francesco Totti.
Dopo aver assistito al mega concerto romano dei Maneskin insieme al nuovo compagno, Ilary Blasi ha scelto di trascorrere il mercoledì sera insieme ai suoi figli. Tutti quanti sono andati a vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil, noto per i suoi spettacoli acrobatici e coinvolgenti. La famiglia aveva un look molto casual e comodo per l’occasione, ma non è sfuggito un dettaglio dell’outfit di Ilary: il suo maglioncino costa un occhio della testa!

Ilary Blasi veste casual e deluxe

Dalle stories condivise dalla stessa Ilary Blasi, la vediamo in compagnia dei suoi figli mentre assistono allo spettacolo circense Kurios – Cabinet des curiosités, della compagnia internazionale Cirque du Soleil. La showgirl per l’occasione ha puntato su un look comodo, ma molto esclusivo: arrivata sul posto, la soubrette indossava un lungo cappotto in pelle nera con bavero e stivali con maxi zeppa. Tuttavia, il dettaglio più interessante era il maglioncino, grifatissimo ed esclusivo.

LEGGI ANCHE>>>BEYONCÉ STILISTA D’ECCEZIONE PER LA MAISON DI HAUTE COUTURE BALMAIN

Si tratta di un pull over rosa chiaro firmato Gucci, con stampa all over del logo della maison, decorata con luccicanti strass dorati. Color oro sono anche il collo e le maniche, per un tocco di glamour in più. Il maglioncino indossato da Ilary Blasi appartiene a una vecchia collezione, quindi ora praticamente introvabile.