Ilary Blasi, che nelle ultime ore ha mostrato ai fan sui social il suo nuovo hair look con una leggera schiaritura con sfumature dorate su punte e ciuffi frontali, indossa un pezzo vintage firmato Chanel che non è per tutte le tasche: di cosa si tratta ma soprattutto quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Ilary Blasi torna su Canale Cinque con un nuovo programma
Ilary Blasi, nelle scorse settimane, è tornata in tv su Canale Cinque con un nuovo programma, un nuovo reality game, The Couple, riscuotendo grande curiosità e ottenendo un riscontro più che positivo da parte del pubblico a casa. La conduttrice, dopo l’addio all’Isola dei Famosi, e, sul fronte personale, dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti, non si è di certo data per vinta e si è subito rimboccata le mani, realizzando due progetti documentari sulla sua vita e sulla sua persona in collaborazione con la piattaforma Netflix. Il primo, dal titolo Unica, è incentrato sulla sua vita con l’ex calciatore, da quando si sono conosciuti a quando si sono messi insieme fino ad arrivare al matrimonio e a cos’è successo circa due/tre anni fa. Il secondo, invece, una miniserie, dal titolo Ilary, racconta della sua persona e della sua vita dopo la fine del matrimonio con Totti fino alla sua rinascita e alla storia d’amore con l’attuale compagno Bastian.

Quanto costa il pezzo vintage firmato Chanel?
Nelle ultime ore, la bella conduttrice è apparsa sui social con uno scatto di sé inedito con un cambio look che ha conquistato proprio tutti. Ilary, con l’arrivo della bella stagione e della primavera, ha infatti pensato di tornare (in parte) alle origini optando per una leggera schiaritura sui capelli con sfumature più chiare e dorate su punte e ciuffi frontali. Ma nello scatto non è di certo passato inosservato un altro dettaglio, oseremmo dire molto costoso. Blasi, per l’occasione, indossa una felpa in cotone firmata Chanel con la scritta, ricamata con paillettes e perline, ‘Chanel 31 Rue Cambon’. Trattandosi di un pezzo vintage, si può trovare solo nel giro del second hand sugli ecommerce di moda di lusso dove viene venduto ad un prezzo di oltre 5000 euro. E voi spendereste una cifra del genere per una felpa?