Ilary Blasi, mega Party per il compleanno della figlia Isabel: che lusso!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/03/2024

Ilary Blasi non bada a spese per festeggiare gli otto anni della figlia minore con un party a tema Bratz, guarda.

Ilary Blasi, mega Party per il compleanno della figlia Isabel: che lusso!

La piccola di casa Totti compie 8 anni e Ilary Blasi non bada spese per festeggiare il suo compleanno. La presentatrice Mediaset ha organizzato una mega festa a tema Bratz, con tanto di bambola firmata da Kylie Jenner, una torta a più piani e un modo tutto rosa di palloncini, pasticcini e stylist personali, senza badare a spese.

Ilary Blasi, così festeggia il Compleanno di Isabel

Isabel Totti, la piccola di casa Totti, ha compiuto otto anni e Ilary Blasi ha voluto festeggiare questo importante traguardo organizzando una festa senza badare a spese. Presenti al party anche Chanel e Cristian, tornato dalla Spagna per l’occasione imperdibile, la presentatrice Mediaset ha indossato una gonna di jeans lunga con spacco e una semplice t-shirt rosa, lasciando che tutta l’attenzione si concentrasse su Isabel, che ha scelto invece un look da principessa con tanto di splendidi tacchi bassi tempestati di glitter. Il tema del party era quello delle Bratz e del rosa e Blasi ha fatto trovare alla figlia la Bratz firmata da Kylie Jenner, una bambola che tutte le bambine vogliono data la fama dell’influencer americana.

Mega Party per Isabel Totti con tanto di Bratz firmata Kylie Jenner

La festa di compleanno di Isabel Totti, organizzata dalla premurosa mamma Ilary Blasi, è stata un tripudio di rosa ma anche di moda e trend con tanto di stylist personali, accorse all’evento, per truccare e pettinare la festeggiata e le sue amiche. Dopo una sessione di trucco e parrucca, le invitate hanno potuto giocare con tantissimi palloncini colorati rosa, ma anche sfilare come vere modelle su una passerella creata appositamente per Isabel. La torta a più strati, neanche a dirlo, era tutta rosa con cuori e applicazioni fucsia, insomma un party che tutti ricorderanno e che deve essere costato una fortuna alla Blasi, sempre pronta a dare il meglio ai suoi adorati figli.