Ilary Blasi, nelle ultime ore, è tornata sui social e ha condiviso con i fan una foto della sua nuova nail art dove non è di certo passato inosservato l’anello a forma di pantera: ma quanto è costato? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Ilary Blasi e la sua passione per il lusso
Ilary Blasi, che nelle scorse settimane si è concessa una fuga romantica con il compagno Bastian in Costiera Amalfitana, è da sempre una grande appassionata di moda e stile: adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità e seguendo le tendenze del momento o persino, lanciando nuovi trend destinati a diventare virali e dei veri e propri must di stagione. Ma la conduttrice non è solo una grande amante della moda ma anche delle borse e degli accessori di lusso. Da anni ne colleziona di diversi tipi, spaziando dalle it bag dei suoi marchi preferiti a gioielli lussuosi e costosi come il suo anello a forma di pantera sfoggiato nelle ultime ore sui social: scoprilo qui sotto!

Quanto ha speso per l’anello a forma di pantera?
Nelle ultime ore, Ilary Blasi ha condiviso con i fan sui social una foto dove ha mostrato un primo piano della sua nuova nail art. La conduttrice, con l’arrivo dell’autunno e della stagione più fredda, ha deciso di cambiare colore e shade optando per qualcosa di più autunnale e in perfetto mood, prediligendo uno dei colori must del periodo sia per quanto riguarda la nail art sia per la moda: un marrone/bordeaux scuro. Ilary l’ha poi abbinata ad un nuovo anello in oro giallo a forma di pantera. Si tratta dell’iconico anello Panthère di Cartier, in oro giallo con dettagli maculati e gli occhi in smeraldo. Ma quanto costa? Sul sito ufficiale del brand, viene venduto sopra gli 8 mila euro.

