Ilary Blasi, nelle ultime ore, ha condiviso sui social una stories che ha subito lasciato senza parole i fan che si sono incuriositi iniziando a fare ipotesi su ipotesi sul significato del gradito regalo. La conduttrice romana infatti avrebbe ricevuto un anello da parte del compagno Bastian Muller.
Ilary Blasi pronta a sposarsi con Bastian Muller?
Ilary Blasi e Bastian Muller fanno ormai coppia fissa da circa due anni: i due sono inseparabili e sempre più uniti e complici che mai, condividono diverse passioni in comune tra cui quella di viaggiare. In questi anni, hanno viaggiato molto in Europa e non, collezionando ricordi su ricordi, visitando posti sempre nuovi e condividendo alcuni dei momenti più importanti anche con i fan sui social. Tra tutti questi, quello più importante e che ha emozionato tutto il popolo del web è stato quello fatto a Parigi proprio in questi giorni – in occasione di San Valentino – dove Bastian avrebbe regalato un anello a Ilary Blasi. A quanto pare, non si tratterebbe di un anello qualunque, ma di un anello importante con un significato speciale: un vero e proprio anello di fidanzamento.

Ecco l’anello di fidanzamento
In effetti, è da diverso tempo che si vocifera di un presunto matrimonio tra i due che dovrebbe avvenire ovviamente dopo l’avvenuta conferma legale ed ufficiale di divorzio tra la conduttrice e l’ex marito Francesco Totti. Ma se in questi mesi si erano trattate solo di indiscrezioni e di supposizioni dei fan della coppia, ora potrebbe essere realtà. L’anello donato da Bastian a Ilary in occasione di San Valentino sullo sfondo della Tour Effeil e della città dell’amore non lascerebbe spazio ad interpretazioni: sembrerebbe essere un vero e proprio anello di fidanzamento e, con questo simbolo, un meraviglioso solitario, sembrerebbe chiara l’intenzione di convolare a nozze. E’ quindi arrivata la fatidica proposta? Se così fosse, non ci resta che attendere notizie su data ed imminenti preparativi!

