Ilary Blasi, che nelle ultime ore ha deciso di cambiare hair look tornando alle origini e schiarendo ancora di più la sua chioma con una nuance ancora più bionda e dorata su tutte le lunghezze, è da sempre una grande appassionata di lusso e più precisamente, di borse luxury. Nella sua collezione, vanta pezzi davvero unici e alcuni dei quali introvabili, tra cui la sua Chanel timeless gold. Ma quanto ha speso? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Ilary Blasi torna in tv con Battiti Live
Ilary Blasi, nelle ultime settimane, è tornata in tv su Canale Cinque con la nuova edizione di Battiti Live, insieme ad Alvin e Nicolò De Divitiis, riscuotendo fin dalla primissima puntata uno straordinario successo. La conduttrice, anche per queste occasioni, ha curato il suo aspetto e i suoi look sfoggiando capi alla moda e davvero stilosi e confermandosi ancora una volta regina di stile, capace di sperimentare e giocare con i look e i mood, creando contrasti e nuove ispirazioni, pur rimanendo sempre la stessa. Nel mentre il programma dedicato alla musica continua a regalare grandi ascolti, Ilary si gode un po’ di meritato relax in vacanza insieme al compagno Bastian e i figli.

Quanto ha speso per la sua Chanel gold?
Ilary, da sempre grande appassionata del mondo bag e luxury, da anni colleziona borse su borse prediligendo i suoi marchi preferiti e i modelli più iconici che, nel corso del tempo, hanno fatto la storia segnando epoche e divenendo così dei pezzi unici ed intramontabili. Tra questi, troviamo senza ombra di dubbio la Chanel timeless. La conduttrice, nella sua collezione personale, ne possiede di diverse tipologie, misure e colorazioni tra cui una Chanel timeless gold. Trattandosi di un modello iconico e molto richiesto dalle amanti del fashion, ed essendo in una colorazione molto particolare, è difficile reperirlo ma si possono trovare delle varianti nel giro del second hand con varie fasce di prezzo che partono dai 2/3 mila euro e arrivano a toccare anche i 5/7 mila euro.