Ilary Blasi, in questi giorni, è volata sulla Costiera Amalfitana per una vacanza romantica con il compagno Bastian per rilassarsi un po’ tra panorami mozzafiato e cibo buonissimo da leccarsi i baffi! Ovviamente la conduttrice, da grande appassionata di moda e borse di lusso qual è, anche in vacanza non rinuncia a sfoggiare look ben curati e stilosi abbinati a qualche sua chicca luxury appartenente alla sua collezione personale di borse di lusso come la Kelly Hermès sfoggiata nelle ultime ore: qui di seguito per tutti i dettagli!
Ilary Blasi e la passione per il lusso
Ilary Blasi è da sempre una grande appassionata di moda e stile: adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità e seguendo le tendenze del momento o persino, lanciando nuovi trend destinati a diventare virali e dei veri e propri must di stagione. Ma la conduttrice non è solo una grande amante della moda ma anche delle borse di lusso. Da anni ne colleziona di diversi tipi, prediligendo sia gli ultimi modelli appena usciti sia pezzi più rari e particolari, unici al mondo. Come la sua Kelly Hermès sfoggiata nelle ultime ore a Positano: ma sapete quanto costa? Scopriamolo qui sotto!
Quanto costa la sua Kelly Hermès?
Ilary Blasi, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social uno scatto di lei a Positano, in un luogo incantevole con vista mare e panorama mozzafiato. Ma oltre al paesaggio, a conquistare e a catturare l’attenzione di tutti è stata la sua Kelly Hermès sui toni dell’azzurro chiaro. Si tratta di una versione speciale e molto particolare di Kelly, piuttosto rara e non così comune tra le fashion addicted, realizzata in pelle di struzzo con hardware gold. Trattandosi di una versione più rara, non è così facile reperirla in commercio ma si possono trovare delle varianti sugli ecommerce di moda di lusso second hand con varie fasce di prezzo, che variano a seconda di diversi fattori tra cui le condizioni e l’anno di produzione, con una base di partenza tra i 20 e i 30 mila euro.