Ilary Blasi sfoggia gli Stivali deluxe con particolare effetto a specchio, quanto costano?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/03/2024

lary Blasi, grande amante della moda e della calzature, sceglie gli stivali di lusso con effetto a specchio.

Ilary Blasi sfoggia gli Stivali deluxe con particolare effetto a specchio, quanto costano?

Non è un segreto che Ilary Blasi sia una grandissima amante della moda nonché collazionatrice di accessori e calzature di lusso. Fu proprio la sparizione di borse e scarpe della sua immensa collezione a tenere banco durante le battute iniziali della separazione da Francesco Totti, ma ora Ilary è tornata in possesso di tutti i suoi averi e aggiunge alla collezione un paio di stivali deluxe, non per tutte le tasche.

Ilary Blasi, nuovo acquisto deluxe

Mentre le vendite del suo libro sulla fine del matrimonio con Francesco Totti registrano ben meno del previsto, portandola ad un flop preannunciato dal gossip dettagliato che si è scatenato sul caso ma anche dalle precedenti rivelazioni del documentario Unica che è stato decisamente esaustivo, Ilary Blasi torna a sfoggiare i suoi accessori di lusso. La presentatrice romana è una grande amante della moda e possiede una collezione vastissima di scarpe e borse di marca, con particolare attenzione per tutte le creazioni Chanel che ama particolarmente. Fu proprio la sparizione della sua collezione uno dei punti di dibattito durante le prime fasi della separazione da Totti, ma ora Ilary è tornata in possesso di tutto il suo enorme guardaroba, al quale ha aggiunto anche un paio di particolari stivali di lusso. Ecco i dettagli.

Ilary Blasi, quanto costano i particolari stivali di marca?

Ilary Blasi ha sfoggiato su Instagram uno dei suoi ultimi acquisti. Si tratta di un paio di stivali molto particolari, effetto a specchio, color argento, con particolare drappeggio sul fondo che nasconde un tacco stratosferico di ben 12 cm. Questa lussuosa calzatura è firmata dal noto brand Le Silla, al quale la presentatrice si rivolge spesso e volentieri per calzature mai banali ma anche piuttosto costose. Lo stivale Andy, sbirciando sul sito ufficiale del marchio, costa oltre mille euro, un prezzo che non è di certo per tutte le tasche ma che Ilary ha speso volentieri per l’accessorio più glamour del momento. Cosa ve ne pare?