Ilary Blasi, spesa da 600 euro per il suo ritorno a Roma: è polemica

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/09/2024

Ilary Blasi torna a Roma dopo le vacanze e mostra su Instagram la sua enorme spesa dal valore di ben 600 euro, accendendo la polemica.

Ilary Blasi, spesa da 600 euro per il suo ritorno a Roma: è polemica

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno terminato le loro vacanze estive. La presentatrice romana ha viaggiato moltissimo, spronata dall’amore del nuovo compagno che condivide con lei la voglia di esplorare e scoprire nuove mete senza rinunciare al lusso di hotel da sogno ed esperienze uniche. Il ritorno a Roma, tuttavia, è segnato da un’enorme spesa di 600 euro che, mostrata su Instagram, fa storcere il naso al popolo del web.

Ilary Blasi, vacanze finite: il ritorno a Roma è costoso

Questa è stata un’estate carica di nuovi viaggi ed esperienza per Ilary Blasi, che ha potuto festeggiare il successo del suo ritorno in televisione con Battiti Live su Canale 5, accolto da share stellare confermandosi il programma musicale più visto dell’estate 2024. Ilary e Bastian Muller hanno viaggiato moltissimo insieme, senza rinunciare al lusso di hotel da sogno e suggestivi, e ora è il momento di tornare a Roma e godersi la Capitale ancora non del tutto animata. Nelle ultime settimane, Blasi è tornata al centro del gossip a causa dell’indiscrezione sulla modifica dell’assegno di mantenimento che avrebbe richiesto all’ex marito Francesco Totti, ma anche alla smentita sull’idea di portare Noemi Bocchi al banco dei testimoni per l’atto finale del processo di separazione. Tornata a casa, Blasi si dedica alla spesa e fa storcere il naso con acquisti folli. Ecco tutti i dettagli.

Polemica per la spesa da 600 euro di Ilary Blasi

Dopo aver trascorso quasi tutta l’estate in viaggio con la famiglia e con il nuovo compagno Bastian Muller, Ilary Blasi è tornata a Roma nella sua lussuosa villa all’Eur, dove vive insieme ai figli dopo la separazione ufficiale da Francesco Totti, che si è trasferito invece a Roma Nord con la nuova compagna Noemi Bocchi. La bella presentatrice ha mostrato nelle sue Ig Stories la sua spesa per il rientro in città, uno scontrino immenso che vale 600 euro. La spesa folle della Blasi ha fatto immediatamente storcere il naso agli utenti di Instagram, indignati dalla quantità di cibo e denaro speso dalla conduttrice, ma anche dal fatto che lo abbia mostrato sui social senza neppure pensare che con quella cifra c’è chi deve necessariamente pagare tutto in un mese, tra pensioni basse e assegni di disoccupazione. Voi cosa ne pensate del gesto di Ilary?