Ilary Blasi si è concessa una splendida vacanza sulla neve, scegliendo St Moritz come meta per il suo weekend all’insegna del relax e del lusso. La presentatrice romana, insieme al compagno Bastian Muller, ha scelto un hotel da sogno che, tuttavia, non è per tutte le tasche. Ecco i dettagli.
Ilary Blasi, vacanze deluxe a St Moritz
È il momento di concedersi una vacanza sulla neve e Ilary Blasi segue le colleghe Vip di tutto il mondo, scegliendo una fuga in montagna di qualche giorno insieme al compagno Bastian Muller. La presentatrice romana è volata a St Moritz dove ha incontrato anche la collega e amica Michelle Hunziker, per godere della neve e delle piste da sci senza rinuncia al lusso e al relax. Blasi è tornata al centro del gossip dopo l’annuncio dell’uscita del suo secondo documentario su Netflix, ma anche per la denuncia depositata contro l’ex marito Francesco Totti per abbandono di minori, poi decaduta quando l’ex capitano giallorosso ha provato che in casa con la figlia Isabel c’era la tata, dunque che la bambina non era da sola come sostenuto dalla conduttrice. Tra una polemica e l’altra, Blasi si rilassa in un hotel da sogno immerso nelle montagne svizzere, ma questa sistemazione deluxe non è per tutte le tasche. Scopriamo insieme i dettagli.
Ilary Blasi, quanto costa l’Hotel di lusso in Svizzera
Per trascorrere qualche giorno in relax sulle splendide montagne della Svizzera, Ilary Blasi e Bastian Muller sono volati a St Moritz e qui hanno scelto di alloggiare in un hotel da favola. Si tratta dell’ Hotel Grace La Marina St Moritz, una sistemazione cinque stelle che vanta un’eccezionale vista sul panorama mozzafiato circostante, ma anche una vasca idromassaggio e una sauna, nonché una spa attrezzatissima, un centro fitness e una piscina interna. L’estrema vicinanza alle migliori piste del posto rendono questo hotel molto gettonato, ma di certo le sistemazioni non sono per tutte le tasche, soprattutto in questo periodo dell’anno. Sbircirando sul web, infatti, troviamo prezzi da capogiro. Per una camera superior con letto matrimoniale large, ad esempio, occorre spende 960 euro con colazione inclusa e il prezzo sale per la camera deluxe con vista lago e una superficie di 35 metri quadrati, che costa la bellezza di 1162 euro a notte. Infine per la Junio Suite con vasca, pareti insonorizzate e vista lago, il prezzo sale vertiginosamente a 1817 euro a notte! Cosa ne pensate?