Impero: gli abiti da sposo per il 2018 [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposo Impero 2018 ci propone creazioni di grande pregio in tessuti di altissima qualità, il marchio leader nel campo degli abiti da cerimonia inserisce nel suo catalogo completi nel più classico nero, abiti blu, grigi e smoking più particolari dai tagli slim fit o regular

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 19 febbraio 2018

Gli abiti da sposo Impero per il 2018 si fanno notare come sempre per stile, eleganza e per una selezione di tessuti di grande pregio. Nel campo degli abiti da sposo e da cerimonia il marchio è uno dei più celebri, pronto a mixare forme classiche e sofisticate con dettagli più moderni. La nuova collezione Impero uomo 2018 propone sia vestiti eleganti regular che slim fit, anche in colorazioni diverse dal più tradizionale nero. Scopriamo le novità della linea di abiti da cerimonia uomo Impero 2018.

Abiti da cerimonia Impero 2018 per l’uomo: i modelli neri

Abito da sposo nero ImperoAbito da sposo nero Impero regular fit

Ispirata a un’idea di romanticismo moderno, la collezione di abiti da cerimonia Impero 2018 si muove tra classicismo e innovazione e propone completi maschili di grande impatto visivo, oltre che di altissima qualità sartoriale. Il brand infatti realizza abiti da sposo e completi per occasioni di prestigio come red carpet ed eventi meno formali, coordinati esclusivi e ricercati.
Abito da sposo Impero neroAbito da sposo nero Impero con giacca asimmetrica

Gli abiti da sposo neri più classici vedono protagonisti smoking con giacca regular fit oppure slim fit monospetto a uno o più bottoni, su pantaloni classici. Da non perdere i completi con giacca da frac asimmetrica. Ricordiamo che Impero firma anche camicie di alta manifattura al 100% in cotone, con caratteristici bottoni logati a cui abbinare gemelli altrettanto raffinati.

Gli abiti da sposo blu Impero

Abito da sposo blu slim fit ImperoAbito da sposo blu slim fit Impero

La linea comprende anche una ricca selezione di abiti da sposo blu, una scelta molto popolare negli ultimi anni in alternativa ai più classici vestiti neri. La collezione spazia tra completi in lana pregiata, in lurex e damascato, abiti da cerimonia slim fit con dettagli bianchi a contrasto lungo i rever della giacca, ma anche versioni più particolari con motivi decorativi eleganti lungo la superficie.
Abito da cerimonia blu da uomo ImperoAbito da cerimonia blu da uomo Impero

Vestiti Impero 2018: gli abiti per lo sposo più particolari

Abito da sposo con giacca grigia ImperoAbito da sposo con giacca grigia Impero

A chi vuole indossare completi più particolari nello stile, ricordiamo che la linea di vestiti Impero 2018 per l’uomo propone anche completi con giacche nei toni del grigio e dell’argento con dettagli neri, oltre a smoking con giacche damascate dalle decorazioni color crema e ad abiti a 3 pezzi con gilet inferiore più caratteristici.
Abito da sposo con giacca bordeaux ImperoAbito da sposo con giacca bordeaux Impero

Per conoscere i prezzi degli abiti da sposo Impero dovrete recarvi in uno dei negozi o dei punti vendita segnalati sul sito ufficiale.