In Malesia una cuccia per cani extralusso da 24mila euro

Due villette con tanto di piscina, fontana privata e servizi igienici, dal costo di 24mila euro, sono le cucce di extralusso volute da un ricco uomo d'affari malese per i suoi quindici cani

Pubblicato da Lorena Cacace Mercoledì 15 giugno 2011

In Malesia una cuccia per cani extralusso da 24mila euro

Una cuccia di vero lusso che possiamo definire una vera villetta. È questa l’ultima follia di un amante degli animali, un ricco uomini d’affari malese, che ha voluto due villette dal valore di 100mila ringgit, circa 24mila euro per i suoi quindici cani. Pavimenti piastrellati, servizi igienici e piscine private, oltre a una fontana con giochi d’acqua e spazi all’aperto recitanti. Nulla è stato lasciato al caso per garantire alle amate bestiole (sei golden retriever, due barboncini, uno chihuahua e quattro Shih Tzu) il massimo del comfort.

Sono sempre più numerosi i proprietari che non badano a spese pur di dare il meglio ai propri amici a quattro zampe, anche lontani da casa, con hotel di lusso a loro dedicati.

Di follie se ne fanno tante, ma il proprietario di questi fortunati cagnolni ha voluto spiegare la sua scelta. “I cani, in particolari i golden retrive, hanno bisogno di vivere in un ambiente pulito“, ha commentato a un giornale locale. “Molti li lasciano nei cortili, che spesso sono sporchi, e questo non fa bene agli animali”.