In mostra a Hong Kong il prezioso Talisman Wonder by De Beers

26/05/2011

Da Hong Kong partirà il tour mondiale di Talisman Wonder, prezioso gioiello creato da De Beers dopo dieci anni di ricerca delle pietre e duemila ore di lavoro che monta 691 diamanti

In mostra a Hong Kong il prezioso Talisman Wonder by De Beers

Il prezioso Talisman Wonder, gioiello eccezionale creato da De Beers, ora è in mostra a Hong Kong nella boutique della maison. Ispirato a Madre Natura, il gioiello è stato presentato al pubblico nel luglio 2009 come emblema di tutta la collezione Talisman, dopo dieci anni di lavoro: intarsiato con non meno di 691 diamanti, ha un peso di poco meno di un chilo e un diametro di 18 centimetri. Per realizzare questa splendida opera d’arte d’alta gioielleria sono state impiegate quasi duemila ore di lavoro, dopo aver atteso dieci anni per la ricerca di tutti i diamanti.

De Beers è una delle maison più importanti nel settore dell’alta gioielleria, specializzata nei diamanti e tutta la collezione Talisman si caratterizza per un fiorire di brillanti diamanti.
 
Il Talisman Wonder è il cuore di tutta la collezione ed è una vera opera d’arte: dopo l’inaugurazione nel 2009, ora è esposto a Hong Kong da cui partirà per un tour mondiale nelle boutique della maison.