Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

In vendita la prima casa di Selena Gomez

Ecco le foto della villa in vendita a Los Angeles di Selena Gomez, l'ex ragazza prodigio di Disney ed ex fidanzata di Justin Bibier

Pubblicato da Luxury Estate Giovedì 22 maggio 2014

La giovanissima Selena Gomez, una delle più amate star d’Oltreoceano, ha da poco messo in vendita la sua splendida casa, la prima che ha comprato con i soldi guadagnati durante la sua, ancor breve ma fulminante, carriera con la Disney. Da poco uscita da un periodo di riabilitazione per dipendenza da sostanze stupefacenti, l’attrice e cantante ha deciso di cominciare una nuova vita: evidentemente vendere questa proprietà, per lei, significa mettere una pietra sopra il passato. La villa si trova a Tarzana, un quartiere chic di Los Angeles. Per averla, è necessario disporre di 3.495.000 dollari.

L’immobile misura oltre 600 metri quadrati e può disporre di ben otto bagni, sei stanze da letto, oltre a una suite destinata agli ospiti con un proprio ingresso completamente indipendente da quello principale, due ampie e luminose camere con cabina armadio, una zona living, una cucina e un grande balcone tutt’intorno che godono di una vista splendida sul curatissimo giardino sottostante. L’arredamento scelto dalla giovane star è classico, quasi vintage, con qualche elemento moderno: le tonalità dominanti degli interni sono chiare, mentre i pavimenti di tutta la casa sono rivestiti di legno di noce scuro che crea un contrasto molto piacevole con i mobili di tutte le stanze della casa. Al piano terra, l’angolo cucina e la zona living formano un unico grandissimo ambiente molto luminoso, dotato di ampie vetrate che guardano sul patio e sul giardino dove è stata realizzata una piscina dalla forma molto particolare e attrezzata con sdraio per beneficiare dei caldi raggi del sole californiano. Sempre su questo piano, inoltre, Selena Gomez ha fatto realizzare una sala multimediale con impianto audio-video all’avanguardia, perfetto per guardare i film come se fosse al cinema.

Oltre al bel prato verde, con aiuole di fiori colorati e piante ad alto fusto, lo spazio esterno della villa è stato strutturato per garantire il massimo relax e l’assoluta privacy al proprietario e ai suoi ospiti. In questi 4000 m2 di terreno, vicino alla piscina, è stato costruito un campo da basket in cemento e una cucina esterna con barbecue che, sicuramente, Selena Gomez ha utilizzato per le sue svariate feste in compagnia degli amici di Hollywood, tra cui l’ex-fidanzato Justin Bieber. Non manca una zona lounge con pergolato di legno e comodi divani e alcune panchine, invece, sono state posizionate in uno spazio appartato della proprietà, dove è stata anche realizzata una graziosa fontana ornamentale, decisamente d’impatto.

Se vuoi ammirare altre case di lusso in vendita a Los Angeles, clicca qui:
http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles