Le infradito con tacco da acquistare ora e indossare fino all’estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/03/2024

Perfette per essere indossate nella quotidianità ma anche nelle occasioni speciali, le infradito con tacco sono un must del momento da non perdere! Ecco i modelli da acquistare ora e da indossare anche in Estate...

Le infradito con tacco da acquistare ora e indossare fino all’estate

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi! La Primavera è alle porte ed è ufficialmente iniziato il momento di andare a caccia dei trend più gettonati di stagione, per rendere ogni look un sogno ad occhi aperti. C’è chi stava aspettando questo momento da tanto e chi mente perché la verità è solo una: se di moda ve ne intendete anche solo un po’, è letteralmente impossibile non morire dalla voglia di scoprire quali saranno le tendenze Primavera-Estate 2024! Oggi ve ne spoileriamo una noi, legata al mondo delle scarpe e perfetta per coloro che sono in cerca di un accessorio elegante ma diverso dal solito.

8 Infradito con tacco da indossare anche in Estate

Stiamo parlando delle infradito con tacco, le calzature più IN del momento, perfette per essere indossate per tutta la durata dell’Estate! Sarà che sono chic da morire o che il loro lato più sensuale non può che colpire l’attenzione in un batter d’occhio ma le infradito con tacco sono un must da acquistare ora e da sfruttare a più non posso. Scopriamo insieme allora, quali sono i modelli in voga ora…

Sandali infradito 110mm, Gia Borghini; dal design tanto minimal quanto chic

Ad aprire la lista ci pensano questi bellissimi sandali infradito di Gia Borghini, un asso nella manica da sfruttare in moltissime occasioni diverse! Infatti, non solo si sposano divinamente con una maxi gonna in denim ma sono super cool anche coordinate ad un paio di jeans barrel, grazie alla loro incredibile capacità di adattamento. Impossibile non volerle acquistare quanto prima!

Sandali infradito 110mm, Gia Borghini, acquistabili su Farfetch

Sandali infradito metallizzati 50mm, Paris Texas; un must per le occasioni più eleganti

Paris Texas ha deciso di far morire tutte le fashion addicted lanciando questi sandali infradito metallizzati, basati su un design molto minimal e su un tacco super basso, perfetto per garantirvi una sensazione di assoluta comodità. Il dettaglio dei lacci che girano intorno alla caviglia poi, sono glamour allo stato puro!

Sandali infradito metallizzati 50mm, Paris Texas, acquistabili su Farfetch

Sandali infradito GG Marmont in pelle, Gucci; a prova di fashion addicted

Poteva mai mancare Gucci all’appello? Ovvio che no ed ecco allora la sua proposta: fate spazio nella vostra cabina armadio ai sandali infradito GG Marmont in pelle, basati su un delicatissimo color rosa pastello e sul logo della Maison in oro, molto chic! 

Sandali infradito GG Marmont in pelle, Gucci, acquistabili su MyTheresa

Sandali tacco fascia strass, Mango; adatte ad illuminare la figura

I sandali infradito sono perfetti per essere indossati anche in occasioni raffinate e questo modello targato Mango ne è l’esempio lampante! Sarà il colore blu notte o la fascia di strass perfetta per illuminare il look ma il modello in questione è un jolly da conservare gelosamente nella propria cabina armadio. 

Sandali tacco fascia strass, Mango

Sandali con tacco largo in pelle, Zara; un jolly da avere a tutti i costi

Se siete a caccia di un modello casual, lo avete finalmente trovato! Stiamo parlando dei sandali con tacco in pelle di Zara, il perfetto compromesso tra ricercatezza e semplicità. Non serve aggiungere altro, il suo design è talmente cool che si commenta da solo!

Sandali con tacco largo in pelle, Zara

Leather flip flops, Toteme; un evergreen da sempre e per sempre in voga

Ok, tutti gli occhi puntati su di loro: le infradito in pelle di Toteme sono un must pensato per non passare mai di moda! A renderle così speciali ci pensa il design minimal, pensato per essere abbinato davvero con tutto. Noi le amiamo già alla follia!

Leather flip flops, Toteme, acquistabili su Net-a-porter

Sandali infradito Baia in pelle, Aquazzura; raffinatezza allo stato puro

Se è il marrone il colore che fa per voi, allora perderete la testa per questo modello targato Aquazzura, arricchito da doppio cinturino e da dettagli gold! Sono o non sono uno spettacolo senza precedenti?

Sandali infradito Baia in pelle, Aquazzura, acquistabili su MyTheresa

Sandali Les Sandales Basses Pralu, Jacquemus; troppo trendy per non essere acquistate a tutti i costi

Dulcis in fundo, i sandali di Jacquemus! Il primo elemento che salta subito all’occhio è sicuramente il tacco scultura, molto originale e ricercato. A seguire, il logo del brand in oro, così trendy che potenzierà ai massimi livelli ogni vostro look. Provare per credere!

Sandali Les Sandales Basses Pralu, Jacquemus, acquistabili su MyTheresa