iPhone in oro rosa e diamanti by Stuart Hughes

Stuart Hughes ci regala un nuovo esemplare di iPhone interamente ricoperto con oro rosa 18 carati e con il logo dell’Apple ricoperto interamente da diamanti

Pubblicato da Danila T. Venerdì 13 novembre 2009

Ancora una volta Stuart Hughes ci regala un altro esclusivo gioiello. Abbiamo ormai una fiducia consolidata su questo designer che è sempre riuscito ad impressionarci con soluzioni molto preziose e dal design estremamente affascinante.

Quello che oggi vi mostro rappresenta un vero e proprio gioiello per gli amanti dell’Apple iPhone, e in particolare si tratta d un modello destinato ad un pubblico quasi esclusivamente femminile.

Un’esemplare estremamente lussuoso ricoperto di solido oro rosa 18 carati. Questa nuova versione, d cui rimango abbastanza dubbiosa circa i procedimenti di colorazione dell’oro, è stata battezzata come 18ct Solid Rose Gold iPhone 3GS Diamond: come da “titolo” i diamanti assolutamente non potevano mancare e potrete notarli sul logo dell’Apple nella parte posteriore del telefno.

Per fabbricare questo gioiello di alta tecnologia sono stati utilizzati 150 grammi di oro rosa 18 carati e 53 diamanti: uno straordinario esemplare che offusca tutti gli altri attualmente presenti in commercio. Il costo è di 21.995 dollari.