Irina Shayk posa senza veli ricoperta da costosi Swarovski: che lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/04/2024

Irina Shayk nuova testimonial per la campagna di Swarovski. La super modella posa senza veli ricoperta da pietre preziose.

Irina Shayk posa senza veli ricoperta da costosi Swarovski: che lusso

Irina Shayk è una delle modelle più famose del mondo e ora è anche la nuova testimonial della campagna lussuosa di Swarovski. Il brand di gioielli ha stipulato diverse partnership nell’ultimo anno, compresa quella con SKIMS di Kim Kardashian, e ora ha fatto centro con le foto senza veli di Irina.

Irina Shayk nuova testimonial di Swarovski

Modella internazionale, tra le più famose del mondo, Irina Shayk ha lavorato duramente nelle ultime Fashion Week, calcando le passerelle delle maison di moda più importanti a livello planetario. Recentemente si è tornato a parlare della vita privata di Irina, quando la sua migliore amica Gigi Hadid ha iniziato a frequentare l’ex marito Bradley Cooper (love story che ancora sembra procedere a gonfie vele) e tutti si sono chiesti cosa ne pensasse la bella russa. Lei non ha fatto parola della questione con nessuno, e nel frattempo si è consolata con Tom Brady anche lui single da poco dopo il divorzio da Giselle Bundchen. Ora, Shayk torna al centro dell’attenzione con la nuova campagna Swarovski.

Che lusso, Irina Shayk ricoperta solo da brillanti

È Irina Shayk la nuova testimonial del brand di sfavillanti gioielli di lusso Swarovski. Nell’ultimo anno si è parlato molto di questo brand grazie alla partnership con Kim Kardashian e la sua linea di underwear SKIMS, e ora si torna a parlarne per la favolosa campagna catturata dalla macchina fotografica di Steven Meisel, che vede la super modella russa protagonista. Irina appare senza veli, con lo splendido viso in primo piano e i capelli raccolti, ricoperta completamente da gioielli Swarovski che la fanno sembrare una vera regina dei ghiacci. Cosa ne pensate di questa campagna pubblicitaria di lusso?