Jeans e Pantaloni Pull&Bear a prezzi stracciati: 5 occasioni da non perdere!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
12/02/2023

Siamo a febbraio ma gli sconti ancora non sono terminati, anzi. Ecco i migliori jeans e pantaloni Pull&Bear a prezzi stracciati! Le occasioni da non perdere...

Jeans e Pantaloni Pull&Bear a prezzi stracciati: 5 occasioni da non perdere!

Cari modaioli interessati anche alle vostre tasche non disperate. Non importa che il calendario segni il 12 febbraio, in realtà gli sconti invernali, ovvero quelli di inizio anno, non sono mai terminati; o meglio, per alcuni brand questi non vogliono vedere fine! Ecco perché oggi vi vogliamo parlare di un marchio importante, soprattutto per quanto riguarda la moda urban e il cosiddetto streetwear, che ha deciso di proporre alcuni dei suoi pezzi più pregiati, stilisticamente parlando, a prezzi letteralmente stracciati. Vi stiamo parlando in fin dei conti di occasioni che non possono essere perdute; se il vostro guardaroba ha bisogno di nuove entrate e di nuovi pezzi, e i vostri outfit di nuovi capi da sfoggiare, bene, allora vuol dire che state leggendo proprio l’articolo giusto! Ecco che vi presentiamo i jeans e pantaloni Pull&Bear con sconti da “capogiro”…

Moda e risparmio, stile ed economia; o meglio scelte economiche e stilose allo stesso tempo. Perdetevi in queste proposte di marca e nei loro listini letteralmente vantaggiosissimi. In un settore che punta al prezzo più alto e al capo più esclusivo, ecco le proposte convenienti e allo stesso tempo super cool!

Continuano i saldi! Ecco i jeans e pantaloni Pull&Bear e i loro listini bassissimi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pull&Bear (@pullandbear)

La moda non è solamente lusso ed esclusività; e poi comunque ci sarebbe da definire questi due concetti. Il settore del fashion, infatti, è basato su una caratteristica allo stesso tempo molto (o forse troppo) fluida e solida. Questo, infatti, si regge sullo stile! Gusto, eleganza e classe, nel caso si voglia utilizzare termini differenti.

E beh, questa caratteristica di certo non perde tempo dietro a noiosi e superflui dibattiti sul lusso e sul prezzo dei capi indossati e sfoggiati. Inoltre, diciamocela tutta, chi di noi amanti della moda non si trova alla costante ricerca di abiti cool e a basso prezzo?

Ecco che i saldi ci corrono in aiuto quindi. In questo caso stiamo parlando degli sconti invernali, ovvero quelli proposti letteralmente da ogni brand all’inizio del nuovo anno, qualunque esso sia; in una sorta di ciclo infinito che in questo modo, grazie proprio alla sua caratteristica cadenza annuale, è riuscito a creare una sorta di appuntamento imperdibile.

LEGGI ANCHE: Scarpe da Uomo: 4 modelli Mules davvero Cool!

La regola, comunque, vorrebbe che, arrivati a febbraio inoltrato queste occasioni cadano sotto il peso del tempo; e soprattutto della grande richiesta del pubblico che riesce a svuotare completamente scaffali e interi magazzini. Ma non sempre è così, e soprattutto non è così per tutti…

Alcuni marchi continuano imperterriti a proporre le cosiddette grandi occasioni ai propri clienti. E oggi vi vogliamo parlare di uno di questi incredibili brand incaricati (autonomamente) di svolgere il ruolo di “benefattori”. Ecco allora i jeans e pantaloni Pull&Bear a prezzi stracciati; delle opportunità letteralmente imperdibili!

Comodi, informali e soprattutto sempre alla moda. Ecco l’imperdibile modello “parachute”

parachute-Jeans-e-Pantaloni-PullBear

Il modello perfetto per chi è alla ricerca di comodità e di un pantalone che sia perfetto in ogni occasione, l’importante è che si tratti di urban… Ecco quindi i parachute di Pull&Bear, dei pantaloni cargo caratterizzati da una ampissima vestibilità e dalla presenza di tasche larghe e soprattutto utilissime.

Vi proponiamo questi parachute in una caratteristica colorazione verdognola; ma a colpire di più non è certo la tinta in questione o la praticità del modello. Infatti, stiamo parlando di uno sconto del ben 67%. Questi pantaloni, infatti, dall’originale prezzo di 39,99 euro vengono ora proposti ad un più accessibile costo di 12,99 euro!

La comodità è al primo posto quando si tratta di jogger…

Continuiamo allora la nostra personale ricerca sui pantaloni comodi, funzionali e cool allo stesso tempo. Ci riferiamo comunque, e continueremo a farlo per tutto il corso di questa lista, a dei capi ottimi soprattutto (e solo) per un ambiente e un look urban. Senza alcun tipo di ambizioni da definire “classiciste”…

Ecco allora questi simpaticissimi jogger in cotone che cercano di ricreare un’estetica caratteristica del più sofisticato denim. Ve li proponiamo in questa tinta azzurro chiara, con dettagli peculiari come vita e polsini elasticizzati, comode tasche e chiusura con laccio. Il loro prezzo attuale è pari a 12,99 euro contro i 29,99 del listino originale.

Iconica e senza tempo, perfetta per un look indimenticabile. Ecco la salopette di Pull&Bear

Quando si tratta di dare vita ad un look che sia allo stesso tempo iconico e alternativo, beh, allora la salopette risulta essere la scelta giusta da compiere. Stiamo parlando di un capo peculiare e letteralmente storico; dalle campagne e dai look dei lavoratori fino alla moda urban anni ’70. Ma adesso le salopette hanno deciso che è tempo di tornare.

Qui vi presentiamo la proposta di Pull&Bear, si tratta di un modello lungo in jeans stile worker con bretelle regolabili, passanti in vita e tasche e realizzato in 100% cotone. Lo sconto qui è del 71% e il prezzo finale ammonta sempre a 12,99 euro.

Jeans, solamente un paio di semplici jeans. Cosa c’è di meglio?

Jeans-e-Pantaloni-PullBear-saldi

E passiamo adesso alla proposta più semplice e allo stesso tempo di successo di tutte; ci troviamo qui di fronte ad un capo che ha letteralmente rovesciato il mondo della moda quando per la prima volta è approdato sul mercato, un mercato più ampio e socialmente “libero”. Stiamo parlando dei jeans ovviamente; i quali in questo caso vengono proposti in questa meravigliosa cromatura azzurro chiaro leggermente slavato in alcuni punti e si mostrano più semplici e comuni che mai; e dunque perfetti! Il loro prezzo d’acquisto (scontato) rimane sempre 12,99 euro.

I jeans e pantaloni Pull&Bear scontati hanno l’urban nelle vene! Ecco un magnifico chino

E dopo un semplice e allo stesso tempo perfetto paio di jeans chiudiamo con questo semplice e allo stesso tempo perfetto paio di pantaloni chino. Si tratta di un modello in color visone, contraddistinto per dai particolari pannelli cuciti sulle gambe, dalle grandi tasche, dai passanti in vita e dalla classica chiusura con cerniera e bottone. Lo sconto in questo caso è pari al 63%, e grazie a questo il costo di questi pantaloni passa da 35,99 euro a 12,99 euro.