Home » VIP » Jenna Ortega agli Emmy 2025: il red carpet infuocato con il Top gioiello vedo non vedo

Jenna Ortega agli Emmy 2025: il red carpet infuocato con il Top gioiello vedo non vedo

Jenna Ortega agli Emmy 2025: il red carpet infuocato con il Top gioiello vedo non vedo
Lettura: 3 minuti

Jenna Ortega infiamma il red carpet degli Emmy Awards 2025 con un prezioso top gioiello firmato Givenchy, perfetto per mettere in risalto il suo lato più sensuale. Scopriamo insieme il suo look…


Sono andati in scena lo scorso 14 Settembre gli Emmy Awards 2025, il più importante premio televisivo negli Stati Uniti d’America, dedicato a vari settori dell’industria televisiva tra cui l’intrattenimento e l’informazione. Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi al Peacock Theater di Los Angeles, l’attenzione non è stata catturata unicamente dai vincitori della 77ª edizione, ma anche dai look sfoggiati dalle Star. Come ben saprete, gli Emmy Awards, così come altri eventi esclusivi dello stesso tipo- a cui partecipano vip provenienti da ogni categoria e parte del mondo- sono l’occasione perfetta per immergersi nel mondo della moda, quella più lussuosa e pregiata. Tra scintillanti creazioni haute couture, giochi di tessuti, dettagli preziosi e accessori unici, sono moltissime le star che lo scorso 14 Settembre (orario americano) hanno infuocato il red carpet degli Emmy, portando in scena il loro gusto più glam.

Jenna Ortega agli Emmy Awards 2025 sfoggia un look strepitoso firmato Givenchy

Dai classici abiti da sera in tonalità sobrie e raffinate ai look più audaci particolarmente accattivanti, ogni scelta è stata una dichiarazione di stile e personalità, trasformando il tappeto rosso in un evento all’insegna del glamour più assoluto. A farsi spazio tra le Star più trendy, Jenna Ortega, che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan e i presenti. La celebre attrice, protagonista dell’iconica serie tv “Mercoledì” che segue le avventure di Mercoledì Addams, ha messo da parte gli abiti ispirati al personaggio (con i quali ha affrontato il press tour per la stagione 2), per brillare come non mai in un top gioiello firmato Givenchy, un capo sensuale e femminile dal fascino seducente.

Ecco cosa ha indossato Jenna Ortega per il red carpet…

Per sfilare sul red carpet degli Emmy Awards 2025, Jenna Ortega ha sfoggiato uno dei look più belli di sempre, un vero inno alla sensualità e alla raffinatezza. Si tratta di un outfit composto da una gonna nera a vita bassa con profondo spacco laterale e da un top a rete, appartenente alla collezione di debutto di Sarah Burton per Givenchy Autunno-Inverno 2025/2026. Il top gioiello, che ricorda per certi versi un maxi bijou scomposto, è arricchito da diamanti, cristalli multicolor e da perle principalmente sui toni dell’argento, fatta eccezione per qualche dettaglio color bordeaux e giallo ocra.

Pensata per focalizzare l’attenzione sul busto, in particolar modo sul décolleté ricreando un effetto “vedo non vedo”, questa creazione è un perfetto equilibrio tra audacia ed eleganza poiché valorizza le forme senza però risultare volgare, complice sicuramente l’accostamento con la maxi gonna total black. Da sottolineare poi il gioco di luce creato dai cristalli e dalle perle, che cattura lo sguardo e rende la mise incredibilmente esclusiva. Completano l’outfit dei sandali neri firmati Louboutin e un make-up in stile gotico, con labbra scure, ombretto sparkling e sopracciglia sottilissime. Niente male anche l’hair style, un’acconciatura raccolta con ciuffi mossi effetto wet. Insomma, anche questa volta Jenna Ortega ha sorpreso i fan, confermandosi regina indiscussa di stile gothic chic, contaminato da un tocco sexy che non guasta mai.