Jennifer Aniston incanta Parigi con un look Total Gold da vera Regina!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/03/2023

L'attrice Jennifer Aniston ha brillato sul red carpet parigino grazie al suo sofisticato slip dress dorato.

Jennifer Aniston incanta Parigi con un look Total Gold da vera Regina!

Jennifer Aniston è volata a Parigi per la prima francese del sequel di Murder Mystery, film in cui interpreta uno dei protagonisti. Per l’occasione, l’attrice ha sfilato sul red carpet dell’evento con un magnifico abito luccicante, firmato da un’importante maison di haute couture.

Jennifer Aniston a Parigi per la prima del film

Jennifer Aniston si è recata nella magica ville lumiére per partecipare alla prima francese di Murder Mystery 2. Nella pellicola targata Netflix – sequel del film uscito nel 2019 – l’ex Rachel di Friends interpreta la protagonista Audrey Spitz, una donna che si trova coinvolta in mille rocambolesche avventure in giro per l’Europa insieme al marito Nick Spitz, interpretato da Adam Sandler.
Jennifer Aniston ha preso parte alla serata insieme al resto del cast, sullo sfondo della Senna e della Tour Eiffel. L’attrice ha brillato sul red carpet, grazie ad un magnifico abito dorato, firmato da Celine, rinomata maison francese di haute couture. La celebrity è apparsa in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fascino, che sembra rimanere immutato nel tempo.

Jennifer Aniston, icona di stile e bellezza

Jennifer Aniston ha scelto un vestito molto glamour e di tendenza per la prima parigina di Murder Mystery 2. Si tratta di uno slip dress dorato di Celine, lungo fino ai piedi, molto aderente e reso scintillante dalle applicazioni di strass. Non è la prima volta che l’attrice scegli la semplicità di questo tipo di abito, al contempo sobrio e sofisticato.

LEGGI ANCHE>>>TAYLOR SWIFT TORNA IN CONCERTO CON UN ABITO GIOIELLO FIRMATO ROBERTO CAVALLI CHE È PURA CLASSE!

La sfilata dei vip si è tenuta all’aperto: per proteggersi dal freddo di Parigi, Jennifer Aniston ha abbinato l’elegante e prezioso abito a una giacca di pelliccia bianca, che ha dato un tocco di stile al suo outfit esclusivo e per nulla scontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H (@aniston.news)