Jennifer Lawrence ha presenziato al Roma Film Festival 2025 in occasione della prima del nuovo film di Lynne Ramsay ‘Dye, My Love‘ di cui è protagonista dove ha sfoggiato un look casual ma glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.
Jennifer Lawrence al Roma Film Fest 2025
Jennifer Lawrence è tornata ad essere protagonista assoluta dei riflettori sul red carpet al Roma Film Festival 2025 in occasione della prima del nuovo film di Lynne Ramsay ‘Dye, My Love‘ di cui è protagonista. In questo film, l’attrice esplora un argomento molto delicato e che le sta anche molto a cuore, ovvero quello della maternità e della depressione post-partum che molte mamme si ritrovano a dover vivere ed affrontare in seguito a cambiamenti fisici, emotivi ed interiori. Per la speciale occasione, Jennifer ha scelto di portare sul magico tappeto rosso un look forse un po’ insolito per il red carpet, lontano dai rigidi dresscode formali e rigorosi degli abiti lunghi e principeschi o con maxi scollature e strascichi.

Ecco il suo look per il red carpet
L’attrice ha così deciso di indossare un look più ‘casual’ ma lo stesso raffinato e molto glamour firmato Dior e caratterizzato da un maglioncino con scollo a V color sabbia arricchito da un dettaglio in raso nero e da una gonna lunga a balze in tulle bianco tempestata di delicati pois ton sur ton. Il risultato? Un look apparentemente casual e meno rigoroso rispetto ai tradizionali abiti da red carpet ma in realtà un look molto sofisticato e raffinato, ben curato fin nei minimi dettagli, dettato da un’eleganza sobria ma ricercata, pieno di grazia e femminilità, perfetto da essere indossato anche per un red carpet. E a voi piace? Per noi approvato a pieni voti e come sempre, Jennifer conquista ed proprio tutti con il suo fascino e la sua bellezza senza tempo!