Jennifer Lopez e Ben Affleck acquistano la “Casa dei sogni”: la Villa costa una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/03/2023

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono a caccia della loro "Casa dei sogni". Dopo essersi ritirati dall'offerta per una villa da urlo, sembrano aver trovato la proprietà perfetta per loro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck acquistano la “Casa dei sogni”: la Villa costa una fortuna!

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono a caccia della loro “Casa dei sogni”. Alcune settimane fa si sarebbero ritirati dall’offerta per una villa da urlo, per in vendita per la modica cifra di 34,5 milioni di dollari. La coppia non si è affatto arresa e sembra aver trovato, finalmente, la proprietà perfetta per loro.

JLo e Ben Affleck, la loro villa dei sogni costa un patrimonio!

La villa che acquisteranno Jennifer Lopez e Ben Affleck è una mega proprietà a Pacific Palisades, che costa quasi il doppio rispetto a quella che avevano visto precedentemente, in quanto è in vendita per 64 milioni di dollari. Nella proprietà, però, ci sono ben otto camere da letto e 11 bagni. La casa si trova in una delle zone più esclusive di Los Angeles, a nord di Santa Monica e occupa 1,13 ettari di terreno e comprende una palestra, una sala multimediale professionale, una sala giochi, un ascensore e un grande cortile con piscina e area firepit.

Lo scorso febbraio la pop star Jennifer Lopez ha messo in vendita la proprietà che possedeva da quasi un decennio a Bel Air, con nove camere da letto e acquistata per 28 milioni di dollari nel 2015 e venduta poi per 42 milioni di dollari. Anche Ben Affleck ha recentemente venduto la sua villa per circa 30 milioni di dollari. La coppia di super famosi è stata avvistata per la prima volta mentre cercava di controllare la proprietà a febbraio e diverse fonti hanno riferito a TMZ che la coppia ha fatto diverse visite alla casa e che, addirittura, potrebbero essere interessati ad apportare delle modifiche.

Dalle foto della villa, però, sembra già perfetta per ospitare la loro famiglia allargata, composta dai figli della cantante con Marc Anthony, Emmy e Max, e i figli di Ben Affleck con Jennifer Garner, Seraphina, Violet e Samuel. I servizi che la proprietà ha da offrire sono diversi, dal cinema alla piscina, con molteplici ruoli ricreativi e di ritrovo. Un punto particolare di interesse è la biblioteca, che comprende innumerevoli scaffali. La casa si trova su una collina e affaccia su un canyon. La mega villa ha almeno tre piani, tutti comprensivi di stanze che si aprono su cortili o balconi sul retro e un ascensore interno. Per gli amanti della privacy, è presente anche una guest house situata fuori dal vialetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)