Jennifer Lopez non si separa mai da questo Gioiello. Ecco perché…

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
21/03/2023

La cantante e attrice Jennifer Lopez si mostra acqua e sapone ai fan, spiegando i benefici della sua linea di skincare JLo e sfoggiando un gioiello che nasconde una dedica per una persona speciale: un gesto d'amore unico!

Jennifer Lopez non si separa mai da questo Gioiello. Ecco perché…

Look acqua e sapone per JLo che si mostra ai follower con un video sul suo profilo Instagram struccata e meravigliosa mentre ci parla della sua beauty routine, mostrando un romantico gioiello dedicato a Ben Affleck.

Jennifer Lopez ama Ben Affleck e lo dichiara con un gioiello

Appena uscita dalla doccia, avvolta da un asciugamano e un turbante per i capelli, Jennifer ci parla della sua linea di skincare JLo mettendo in bella mostra una catenina d’oro al collo con la scritta “Ben” ed un romantico ciondolo a forma di cuore, dichiarando tutto il suo amore per il marito. Un sentimento di vecchia data quello delle due celebrities, iniziato nel lontano del 2002 sul set del film “Gigli“: la pellicola fu un flop incredibile, ma portò l’unione di JLo e Ben Affleck, che ben presto divennero “Bennifer” per gli entusiasti della loro love story.

Alla fine dello stesso anno, Ben regalò a Jennifer un anello con diamante rosa da 6 carati che fece letteralmente impazzire i fan ed i paparazzi, tanto che la cantante scelse di utilizzare il videoclip del famoso successo “Jenny From the Block” per raccontare l’invadenza e la pretestuosità dei gossip reporter nella loro storia (nel video Jenny e Ben interpretavano loro stessi e mostravano come ogni loro manifestazione in pubblico venisse travisata o ingigantita dai media). Lopez ed Affleck sarebbero dovuti convolare a nozze nel 2003 ma non arrivarono mai all’altare e nel 2004 si concluse la loro chiacchieratissima relazione proprio a causa della pressione mediatica, secondo quanto dichiarato da entrambi.

Lontano dai riflettori i due sarebbero rimasti in ottimi rapporti, tanto che nel 2021 sono tornati insieme, confermando le numerose paparazzate che li avevano più volte sorpresi in dolci atteggiamenti; nell’aprile 2022 si sono fidanzati ufficialmente e a luglio dello stesso anno si sono sposati a Las Vegas.

Jennifer Lopez: pelle perfetta grazie alla sua skincare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

53 anni portati meravigliosamente per la showgirl di origini portoricane che si mostra struccata e radiosa, mentre parla dell’importanza di una beauty routine:

Sono appena uscita dalla doccia, mi sono guardata allo specchio ed ho pensato: “Mio Dio! La mia pelle sembra davvero bella oggi!” e ho pensato “Cosa c’è di diverso dal solito?”. Ho realizzato che negli ultimi giorni sono stata davvero occupata e ho saltato la mia skincare routine per un paio di giorni; poi ho ricominciato ad usare il mio That JLo Glow Serum, notte e giorno, notte e giorno… e la differenza nella mia pelle è così profonda! Quando lo uso e quando non lo uso si nota tantissimo, quindi quello che voglio dirvi, se non avete ancora provato il mio That JLo Glow dovete farlo, insieme al mio Moisturizer la sera e la protezione solare durante il giorno, è davvero “game changer”!

Anche nella caption, Jennifer insiste su come la chiave di tutto sia la costanza, promettendo che il suo siero ha il potere di rassodare, levigare e idratare la pelle del viso per tutto il giorno, donando la luminosità di una stella.