Jennifer Lopez mostra la piscina da 150mila dollari nella sua villa super Lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/12/2023

Jennifer Lopez ci porta nella sua villa da 56 milioni di euro, mostrando la maxi piscina che da sola vale una fortuna.

Jennifer Lopez mostra la piscina da 150mila dollari nella sua villa super Lusso

La mega villa di Bel-Air di Jennifer Lopez e Ben Affleck è decisamente uno degli immobili più costosi al mondo, costata alla coppia ben 56 milioni di dollari. La cantante, per promuovere la sua nuova canzone che sta già scalando le vette delle classifiche, ha mostrato un dettaglio super lussuoso della sua casa, ovvero la piscina ad L che da sola vale una fortuna.

Jennifer Lopez vive in una villa da 56 milioni di dollari

Jennifer Lopez sta vivendo la sua favola d’amore con Ben Affleck, il suo vecchio amore ritrovato con il quale è convolata a nozze e vive serena nella splendida villa che hanno recentemente acquistato a Bel-Air. Si tratta di una dimora mastodontica, tra le più apprezzate e costose del mondo, che alla coppia è costata la bellezza di 56 milioni di dollari. La villa si snoda su oltre 4mila metri quadrati, con 12 enormi camere curate nei minimi dettagli, ben 24 bagni lussuosi e un campo sportivo che accontenta gli amanti di ogni disciplina praticabile all’aperto. La villa è custodita anche da un custode pagato dalla coppia per tenerla al sicuro da intrusi, dunque nuove spese per Bene e jennifer che, nonostante il patrimonio dilapidato per questa spesa a dir poco folle, sono più felici che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez mostra la Maxi piscina ad L, quanto vale

Per lanciare il nuovo singolo del suo album “This is me Now“, che celebra proprio l’amore per Ben Affleck e la loro bellissima storia, Jennifer Lopez ha deciso di usare proprio la maxi villa a Bel-Air come setting, mostrandosi con una audace scollatura che è stata particolarmente apprezzata dai suoi milioni di fan.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani con il Look Total White e gli Stivali più costosi del momento (FOTO)

Così, nel video promozionale, è ben visibile la piscina che arricchisce l’immenso giardino dell’immensa villa dei Bennifer, ovvero una piscina enorme a forma di L che da sola vale la bellezza di 150mila dollari. La location è splendida ed era stata già arricchita dagli addobbi per il Ringraziamento, con tanto di servizio di piatti esclusivo e super costoso di Hermès. Cosa ne pensate?