Jennifer Lopez per Intimissimi, la nuova testimonial ha un corpo da urlo!

Caterina Braccini
  • Esperta in TV e mondo dello spettacolo
  • Laureata in Scienze della Comunicazione Digitale e d'Impresa
07/03/2023

Jennifer Lopez è ufficialmente il nuovo volto e global ambassador del brand di lingerie Intimissimi e presenta in anteprima alcuni scatti della nuova campagna "JLo per Intimissimi".

Jennifer Lopez per Intimissimi, la nuova testimonial ha un corpo da urlo!

È Jlo il nuovo volto (e corpo) di Intimissimi: ad annunciarlo è stata lei stessa, che ha pubblicato le prime foto dello shooting sul suo profilo Instagram. Il marchio di intimo famoso in tutto il mondo si è detto entusiasta ed onorato di poter collaborare con l’iconica pop star latina, inserendola tra le sue bellissime brand ambassador tra cui ricordiamo Chiara Ferragni, Irina Shayk e Sarah Jessica Parker.

Jennifer Lopez ammalia tutti in lingerie Intimissimi

JLo per Intimissimi  is almost here“, recita la caption sotto il carosello di scatti in anteprima della nuova collezione primaverile; “non vedo l’ora che scopriate cosa c’è in negozio, ecco una preview della nuova linea“, continua Jennifer sul suo profilo. Mai scelta fu più azzeccata a giudicare dal risultato: la splendida 53enne ha un corpo e un fascino da dea: sembra incredibile che appartenga al mondo dei comuni mortali, roba da far invidia alle ventenni! Con una consapevolezza da donna di successo che sa bene quello che vuole, Jennifer riesce a risultare estremamente sensuale e al tempo stesso disinvolta, in un’atmosfera familiare che trapela dagli scatti della campagna pubblicitaria.

La nuova campagna Intimissimi dedicata a JLo

Una campagna che gravita intorno all’amore dell’attrice per l’Italia, come lei stessa afferma nel video promozionale, realizzato con un sapiente montaggio dei dietro le quinte dello shooting ufficiale:

I love Italy; la gente, la moda, il cinema, la cultura. Certamente amo fare shopping; l’anno scorso, mentre viaggiavo per l’Italia, ho trovato questo brand di intimo fatto di stoffe meravigliose, sete colorate e particolari delicati. Ho trovato il nome un po’ difficile da pronunciare; Intimacy? Intermissi? Intermississippi? – ride – It’s Intimissimi”.

Nei giorni scorsi, sulla pagina Instagram del brand si sono susseguiti alcuni frame di un puzzle che recitava “Tomorrow is gonna be Epic“, domani accadrà qualcosa di epico. Anche nelle storie in evidenza viene riservato un posto d’onore dedicata alla collezione fatta di pizzo e seta in sgargianti colori come fuxia e turchese, scelti da Jennifer per gli scatti in anteprima, e disponibili anche in altre tonalità come arancione, nero e lilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

Intimissimi è un brand italiano che da tempo si avvale del volto delle star di fama globale per affermare la sua presenza ed importanza internazionali, e questa volta ha deciso di affidare il ruolo di global ambassador alla cantante, attrice ed imprenditrice dal successo planetario, tornata alla ribalta negli ultimi tempi sui rotocalchi di gossip per il ritorno di fiamma (oggi compagno ufficiale) con il suo storico ex Ben Afflec.