Jennifer Lopez sul red carpet con gli Orecchini preziosi che costano un capitale!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
15/02/2024

Per la premiere del suo film documentario, Jennifer Lopez non bada a spese e indossa gli orecchini costosissimi con perle e diamanti.

Jennifer Lopez sul red carpet con gli Orecchini preziosi che costano un capitale!

Illuminata dalla luce dell’amore, Jennifer Lopez si è presentata alla premiere del suo film-documentario “This is Me Now… A Love Story” con un look splendido, firmato da una delle maison di moda più ricercate, e un paio di orecchini che valgono una fortuna. Vediamo insieme tutti i dettagli.

@my__luxury #jenniferlopez alla premiere del suo docufilm “This is me Now… a Love Story” ha indossato degli orecchini super costosi🤩 #jlo ♬ Juless Edits – Shou

Jennifer Lopez, il Look deluxe per la Premiere del suo film

Jennifer Lopez è tornata con un nuovo album e un film-documentario, che ha presentato poche ore fa con una lussuosa premiere. “This is Me Now… A Love Story“, nasce proprio dall’esperienza di vita della cantante, che ah ritrovato l’amore al fianco di Ben Affleck dopo decenni di separazione dalla loro prima relazione. La coppia è molto solida, nonostante le critiche di qualche volto noto dello showbitz che crede che Ben sia fin troppo asservito al volere di JLo, e gossip su presunte liti brutali dovute al rapporto tra l’attore e l’ex moglie Jennifer Garner. Per l’anteprima del suo film, Lopez ha scelto un look particolare, un abito ideato dalla maison di moda Zuhair Murad della collezione 2022-2023, composto da un corsetto con ampia scollatura sul décolleté e una particolare gonna lunga see through con ricamate sopra le costellazioni dei segni zodiacali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez, gli orecchini valgono 200mila dollari

Se l’abito di Jennifer Lopez non fosse abbastanza lussuoso e glamour, c’è la questione degli accessori preziosi che non sono passati inosservati agli amanti del genere. La cantante, splendida con questo look Zuhair Murad ha scelto di rendere il tutto ancora più di lusso con un paio di orecchini ai lobi firmati da Van Cleef & Arpels.

LEGGI ANCHE >>> Kanye West, tracollo finanziario per il rapper? Il suo nuovo album è un fiasco

Si tratta di un modello molto elegante, composto da vere e perle e diamanti incastonati in oro bianco e platino, che formano un grazioso nodo con pendente. Ma quanto costa questa meraviglia della gioielleria moderna? Il prezzo degli orecchini indossati dalla Lopez è di oltre 200mila dollari!