Jennifer Lopez vende il suo lussuoso attico di Manhattan

Jennifer Lopez mette in vendita il suo attico a due piani a New York per la cifra di 27 milioni di dollari, un immobile da sogno con 4 camere da letto, 6 bagni e 4 ampie terrazze: ecco le foto degli interni e tutti i dettagli

da , il

    Jennifer Lopez vende il suo lussuoso attico di Manhattan

    L’attrice e cantante statunitense di origine portoricana Jennifer Lopez avrebbe deciso di vendere l’attico a due piani, acquistato nel 2014 per 22 milioni di dollari, perché interessata a cercare una nuova abitazione per lei e il suo nuovo fidanzato. La storia d’amore tra J.Lo e l’ex campione di baseball A-Rod pare stia andando a gonfie vele e secondo il New York Post la coppia avrebbe deciso di cercare un nuovo nido d’amore. L’attico newyorchese è stato lanciato sul mercato immobiliare di lusso per la favolosa cifra di 27 milioni di dollari, ovvero più di 21 milioni di euro. L’appartamento ospita 4 camere da letto, 6 bagni completi, 2 bagni di servizio e 4 ampie terrazze da 300 metri quadrati. Le spese mensili di mantenimento si aggirano sugli 11 mila dollari, ossia oltre 8 mila euro. La transazione immobiliare è curata dalla Modlin Group.

    Jennifer Lopez vende il suo lussuoso attico di Manhattan (3)

    L’attico si espande su una superficie di 610 metri quadrati, al quinto e al sesto piano del lussuoso condominio The Whitman. L’edificio in stile georgiano, risalente al 1924, si compone di sole quattro unità abitative ed è ubicato nell’elegante quartiere NoMad. La collocazione dello stabile consente di godere di una magnifica vista su Madison Square Park, nonché sul Flatiron Building, edificio simbolo di New York.

    Jennifer Lopez vende il suo lussuoso attico di Manhattan (1)

    I futuri proprietari dell’immobile potranno vantare vicini illustri come il pilota automobilistico Jeff Gordon e Chelsea Clinton e godere del lusso esclusivo di un appartamento che ospita eleganti pavimenti in rovere, soffitti alti più di 3 metri e bagni in marmo italiano che combinano dettagli di design moderno e d’epoca. La predominanza delle tinte bianche e l’illuminazione naturale degli ambienti interni conferiscono inoltre un’allure minimalista e sofisticata all’intera abitazione.

    Jennifer Lopez vende il suo lussuoso attico di Manhattan (5)

    L’accesso all’attico è consentito da un ascensore privato. Il primo piano ospita un atrio protetto, uno spazioso soggiorno dotato di lucernario e di tre portefinestre che consentono l’accesso ad un’ampia terrazza con vista sul parco. La cucina comprende una grande isola centrale, diverse scaffalature aperte ed eleganti mobili personalizzati.

    Jennifer Lopez vende il suo lussuoso attico di Manhattan (7)

    Il medesimo piano ospita un’ala dotata di tre camere da letto, ciascuna provvista di un bagno privato, una sala personale con annesso un ulteriore bagno e la lavanderia. Al secondo piano si espande un’ampia master suite con due bagni padronali, dotati ciascuno di terrazza privata, e una sala multimediale che comprende un bagno privato e una terrazza.

    Vuoi vedere altri bellissimi attici a New York?