Jim Carrey, in vendita la Mega villa di Los Angeles: tra i benefit cascata, cinema e zona yoga

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
18/02/2023

Il celebre attore Jim Carrey ha messo in vendita per una cifra esorbitante la sua villa di Los Angeles, per la prima volta dopo 30 anni. Tra i benefit figurano una zona yoga, una cascata e un'area cinema.

Jim Carrey, in vendita la Mega villa di Los Angeles: tra i benefit cascata, cinema e zona yoga

Il celebre attore Jim Carrey ha messo in vendita per una cifra esorbitante la sua mega villa di Los Angeles, per la prima volta dopo 30 anni da quando l’ha acquistata. Tra i benefit di lusso che è possibile trovare nell’abitazione figurano una zona yoga, una cascata e un’area cinema.

Jim Carrey, in vendita la mega villa di LA per una cifra astronomica!

Il celebre attore e produttore cinematografico Jim Carrey, dopo 30 anni dall’acquisto della sua casa-ranch a Los Angeles, ha deciso di mettere in vendita la proprietà nel cuore di Brentwood. La proprietà è stata affidata alla Sotheby’s International Realty e la cifra per la quale verrà messa sul mercato è a dir poco stellare.

La proprietà di Jim Carrey è sviluppata su un unico livello, si articola per 1.180 metri quadri e dispone di cinque camere e nove bagni. La facciata in stile classico lascia spazio ad interni ariosi e contemporanei, invasi da luce naturale e con soffitti molto alti. I pavimenti, invece, sono realizzati in mattoni lucidi e legno massello. Il soggiorno, la sala da pranzo e la sala giochi con travi a vista e caminetti, hanno diverse porte a vetri che danno sull’ampio patio del cortile. La sala per la colazione, di forma circolare, si affaccia su due alberi di peri, mentre la cucina ha un barbecue interno professionale.

La suite padronale della villa presenta un’area salotto con camino e un balcone privato con vista sulla proprietà. Il bagno padronale, inoltre, presenta un accogliente caminetto, una vasca da bagno e finestre in vetro piombato. La proprietà è completata da altre quattro camere da letto con bagno privato, un’ampia palestra, un ufficio e un teatro art déco personalizzato come un cinema d’altri tempi, con area snack e un bagno in marmo. La residenza è circondata da oltre due ettari di terreni, con maestosi alberi secolari e all’esterno la proprietà presenta un campo da tennis, una piscina con tanto di cascata, una spa, una pool house con bar, caminetto e sauna a infrarossi con annesso bagno turco. Inoltre, sono presenti un orto a sentieri serpeggianti e una piattaforma per lo yoga e la meditazione.

A gestire le trattative per la vendita della proprietà di Jim Carrey è Janelle Freidman della SIR Santa Monica – Venice Brokerage, che fa parte del network internazionale della Sotheby’s International Realty. La proprietà è stata messa in vendita sul mercato per la cifra di 28,9 milioni di dollari.

Proprietà Jim Carrey
Proprietà Jim Carrey